7.2 C
Foligno
domenica, Dicembre 21, 2025
HomeCronacaLancio della lattina, Daspo di un anno per il quintanaro

Lancio della lattina, Daspo di un anno per il quintanaro

Pubblicato il 1 Ottobre 2015 13:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È Foligno show a Cannara: i Falchi si impongono per 4-2

Una squadra sfavillante ha annientato i padroni di casa e chiuso il 2025 al quarto posto, mollando solo negli ultimi venti minuti, in cui i rossoblu hanno fatto due gol. Manni: "Partita di livello, ma il finale da cancellare"

Inaugurati un altro Emporio della solidarietà e la nuova sede Caritas

Doppio taglio del nastro in città tra viale Ancona e via Gentile da Foligno a sostegno delle fasce più bisognose della comunità. Monsignor Sorrentino: “La carità deve interessare tutti”

Ex Zut e barriere architettoniche al centro del prossimo consiglio comunale

In occasione della riunione della massima assise cittadina di domani cinque interrogazioni passeranno al vaglio dei consiglieri. Tra queste anche la situazione del quartiere di Sportella Marini e delle aree verdi comunali

Dopo la radiazione dal libro soci del Rione Giotti, per il ragazzo che durante la Giostra della Rivincita aveva lanciato una lattina in campo arriva anche il Daspo. Il provvedimento avrà la durata di un anno e comporterà per il giovane folignate il divieto di partecipare a manifestazione sportive, ma non solo. Il ragazzo non potrà neppure avvicinarsi alle strutture che ospitano eventi a carattere sportivo. A disporre la misura il questore di Perugia, Carmelo Gugliotta, su segnalazione del locale commissariato di polizia. A carico del giovane anche una denuncia per getto pericoloso di oggetti. Intanto rimane l’attesa per le decisioni che prenderà la commissione giustizia e disciplina, composta dagli avvocati Claudio Franceschini, Giulio Famà e Marco Paoli. Decisioni che arriveranno dopo che il procuratore Emanuele Damiani consegnerà il risultato delle indagini condotte sulla vicenda. Provvedimenti potrebbero essere presi non solo a carico del giovane ma anche dello stesso Rione. 

Articoli correlati