4.4 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 18, 2026
HomeCronacaLancio della lattina, Daspo di un anno per il quintanaro

Lancio della lattina, Daspo di un anno per il quintanaro

Pubblicato il 1 Ottobre 2015 13:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Consultorio “Subasio”, interviene il Comune: “Responsabilità dell’Usl”

Quattro stanze del centro "Subasio" risultano attualmente inagibili a causa delle infiltrazioni di acqua. Secondo quanto anticipato dall’Area Lavori pubblici gli interventi sarebbero già stati affidati: “Ritardi a causa del maltempo, ma avvio imminente”

La Tennis Training School di Foligno è di nuovo la migliore d’Italia

Dopo la "pausa" dello scorso anno, quando si era posizionata terza, l'accademia di Villa Candida si è classificata prima al Gran Prix Scuole Tennis 2025. Il presidente Alessi: "Conferma che siamo modello credibile, strutturato e riconosciuto"

Orti Orfini, Meloni: “Riapertura entro primavera. Disponibili a varie ipotesi di affidamento”

Si attende solo il completamento dei servizi igienici. Nel frattempo resi disponibili altri 209 metri cubi relativi alla struttura principale presente nel parco. Ora si guarda a possibili concessioni o iniziative di project financing che coinvolgano imprenditori e associazioni

Dopo la radiazione dal libro soci del Rione Giotti, per il ragazzo che durante la Giostra della Rivincita aveva lanciato una lattina in campo arriva anche il Daspo. Il provvedimento avrà la durata di un anno e comporterà per il giovane folignate il divieto di partecipare a manifestazione sportive, ma non solo. Il ragazzo non potrà neppure avvicinarsi alle strutture che ospitano eventi a carattere sportivo. A disporre la misura il questore di Perugia, Carmelo Gugliotta, su segnalazione del locale commissariato di polizia. A carico del giovane anche una denuncia per getto pericoloso di oggetti. Intanto rimane l’attesa per le decisioni che prenderà la commissione giustizia e disciplina, composta dagli avvocati Claudio Franceschini, Giulio Famà e Marco Paoli. Decisioni che arriveranno dopo che il procuratore Emanuele Damiani consegnerà il risultato delle indagini condotte sulla vicenda. Provvedimenti potrebbero essere presi non solo a carico del giovane ma anche dello stesso Rione. 

Articoli correlati