4.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeAttualitàPista Spoleto-Assisi, lavori anche nel tratto tra Campello e Trevi

Pista Spoleto-Assisi, lavori anche nel tratto tra Campello e Trevi

Pubblicato il 7 Ottobre 2015 10:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”

Mercoledì gli operai del Consorzio della bonificazione umbra hanno dato il via agli interventi di manutenzione della pista ciclabile che collega Spoleto e Assisi nel tratto che dal terminal “Le Mattonelle”, in località San Nicolò, conduce fino al ponte di Azzano nel comune della città ducale. Un’operazione di manutenzione che verrà estesa, a partire da venerdì, anche a quella parte del tracciato ciclabile che va da Campello sul Clitunno a Trevi. Il trattamento fitosanitario vedrà l’impiego di un erbicida ad azione fogliare sistemico, non selettivo e non residuale, autorizzato dal Ministero della salute. L’intervento di pulizia, che andrà dal ponte di Azzano a quello di Casco dell’Acqua, renderà necessaria la chiusura della pista agli utenti fino a lunedì 12 ottobre. Il tracciato tornerà quindi nuovamente accessibile da martedì 13 ottobre.

Articoli correlati