23.3 C
Foligno
martedì, Agosto 26, 2025
HomeSportCittà di Foligno, primo sorriso per Battistini

Città di Foligno, primo sorriso per Battistini

Pubblicato il 11 Ottobre 2015 17:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Impianto eolico “Volperino”, la seconda commissione chiede l’inchiesta pubblica

La proposta è stata votata all’unanimità da tutti i consiglieri di maggioranza e opposizione e venerdì sarà discussa in consiglio comunale. Il coordinatore Nicola Badiali: “La linea del Comune è ferma”

L’Anpi contro il Comune di Foligno: “No all’estumulazione di Augusto Bolletta”

La sezione guidata da Lorenzo Poltrini chiede un passo indietro all’amministrazione Zuccarini che, con un’apposita ordinanza, ha disposto il disseppellimento delle salme la cui concessione risulta scaduta. “Non si è tenuto conto della monumentalità di alcune tombe”

Palazzo Trinci si veste di sport con la presentazione del Foligno Calcio

L’evento è in programma per giovedì 28 agosto e vedrà la presenza di tutte le squadre appartenenti alle diverse società presenti in città. Tra le novità della stagione anche l’apertura di uno store biancazzurro

E’ di Luca Fiordiani il gol che regala i tre punti ai Falchetti e regala così il primo successo al tecnico Pierfrancesco Battistini da quando è alla guida del Città di Foligno. Il centrocampista biancazzurro è stato abile al 28′ del primo tempo a sfruttare un bel cross di Giambi, riuscendo a battere il portiere Lilli. Nel derby contro i “cugini” del Gualdo Casacastalda, Battistini doveva fare i conti con assenze importanti come quella di Napolano. Nonostante ciò, il Foligno è riuscito a portare a casa i tre punti in una gara che comunque non ha regalato grandi spunti. I cugini del Gualdo Casacastalda sono andati vicini al pareggio al 9′ della ripresa su calcio d’angolo. Dopo un batti e ribatti in area i gualdesi chiedono il calcio di rigore per un presunto tocco di Calzola con il braccio, ma l’arbitro lascia proseguire. Proprio allo scadere poi, gli ospiti per poco non segnano con Moretti (46′). Nel primo tempo il Foligno aveva preso un palo con Cavitolo. I biancazzurri lasciano l’ultimo posto, ora occupato proprio dal Gualdo Casacastalda.

Articoli correlati