15.6 C
Foligno
venerdì, Maggio 15, 2026
HomeEconomiaBollette in ritardo, Vus posticipa i pagamenti

Bollette in ritardo, Vus posticipa i pagamenti

Pubblicato il 19 Ottobre 2015 10:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nuovo volto per l’Opera Pia Bartolomei Castori

La residenza protetta di Sportella Marini è stata interessata da un importante intervento di ristrutturazione realizzato attraverso il Super Bonus. Il presidente Fiordiponti: “Esempio virtuoso a beneficio della collettività”

Montefalco, il disavanzo scende sotto il milione: liberati 467mila euro per servizi e manutenzioni

Dai 4,2 milioni di euro del 2019 si è passati a 989mila euro: approvato il rendiconto di gestione 2025. L'assessore Vannicelli: "Obiettivo ora è chiudere integralmente il disavanzo"

Nasce “PhRunPark”, il nuovo appuntamento settimanale dell’Atletica Winner

L’iniziativa si pone come obiettivo quello di coinvolgere più persone possibili, lungo un percorso di 5 chilometri, in un momento dedicato all’attività fisica all’aria aperta. Il prossimo appuntamento è in programma per domani (16 maggio) alle 8.30

Bollette in ritardo, la Vus fa slittare i pagamenti. In questi giorni sono stati recapitati gli avvisi per il periodo giugno-settembre in merito al servizio idrico. C’è chi però ha ricevuto la propria notifica di pagamento, che scadrà il 23 ottobre, in ritardo. Ed è per questo che la Valle Umbra Servizi ne posticipa la scadenza. Sarà possibile dunque pagarla entro il 7 novembre senza nessuna indennità di mora. “I ritardi nella consegna – scrive in una nota la Vus – sono imputabili esclusivamente alla ditta che si è recentemente aggiudicata l’appalto per il recapito delle fatture”. Eventuali informazioni possono essere richieste al numero verde 800.308678 o presso gli sportelli aziendali.

Articoli correlati