24.5 C
Foligno
giovedì, Luglio 23, 2026
HomeCulturaL'Itt "Da Vinci" di Foligno inaugura un nuovo laboratorio di microbiologia

L’Itt “Da Vinci” di Foligno inaugura un nuovo laboratorio di microbiologia

Pubblicato il 19 Ottobre 2015 15:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Qualità dell’aria, l’allarme di Legambiente: “A Foligno la più alta concentrazione di biossido di azoto”

La sezione cittadina dell'associazione ambientalista ha analizzato i dati di Arpa relativi al 2025, per i quali si registra una situazione peggiore di Terni e Perugia. Quadro complessivamente accettabile per Pm10 e Pm2.5

Niente restyling per il “Blasone”: Foligno esclusa dal bando “Sport e periferie 2026”

Bocciato il progetto da 1,5 milioni di euro proposto: il Comune si è classificato 861esimo sui 947 in graduatoria. Gioisce Gualdo Cattaneo, che ha ottenuto un milione di euro

Nuovo comandante alla “Gonzaga”. L’addio commosso di Napoletano: “Lascio dopo 44 anni di uniforme”

Giovedì mattina la cerimonia di avvicendamento alla guida del Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’Esercito: il testimone passa al generale di brigata Francesco Maioriello. “Un incarico sfidante, lo assolverò con responsabilità e competenza”

Sarà inaugurato giovedì 22 ottobre il nuovo laboratorio di microbiologia dell’Istituto tecnico tecnologico ‘Leonardo da Vinci’ di Foligno. Una nuova dotazione per la didattica degli studenti che arricchisce l’offerta formativa della scuola. Alla cerimonia di inaugurazione, in aula magna alle 16.30, saranno presenti Luca Barberini, assessore alla coesione sociale e al welfare della Regione Umbria, Rita Barbetti, vicesindaco e assessore all’istruzione del Comune di Foligno, Gaudenzio Bartolini e Cristiano Antonietti, rispettivamente presidente e segretario generale della  Fondazione Cassa di risparmio Foligno. A fare gli onori di casa e portare il saluto dell’Itt Foligno sarà il suo dirigente scolastico Rosa Smacchi.

Articoli correlati