5.9 C
Foligno
giovedì, Marzo 5, 2026
HomeCulturaL'Itt "Da Vinci" di Foligno inaugura un nuovo laboratorio di microbiologia

L’Itt “Da Vinci” di Foligno inaugura un nuovo laboratorio di microbiologia

Pubblicato il 19 Ottobre 2015 15:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“Stop bullismo”, a Spello 120 studenti a confronto con la Polizia

Seconda tappa per il ciclo di incontri promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città” che vede in prima linea l’Ufficio diocesano per i problemi sociali ed il lavoro, “Cittadini del mondo” e la Caritas. Protagonisti i ragazzi e le ragazze della scuola media “Ferraris”

Lorenzo Gubbini fa centro ai campionati nazionali indoor conquistando due ori e un bronzo 

Dopo vari successi, tra cui il bronzo ai mondiali giovanili di Winnipeg, l'arciere folignate porta a casa altre tre medaglie preziose per Los Angeles 2028

Festival del cinema di Spello, è tutto pronto per la XV edizione

Si comincia venerdì 6 marzo con il taglio del nastro nella sala dell'Editto del palazzo comunale, che per dieci giorni si trasformerà nel "Palazzo del Cinema". Tra gli ospiti di quest’anno anche Veronica Pivetti e Daniele Silvestri

Sarà inaugurato giovedì 22 ottobre il nuovo laboratorio di microbiologia dell’Istituto tecnico tecnologico ‘Leonardo da Vinci’ di Foligno. Una nuova dotazione per la didattica degli studenti che arricchisce l’offerta formativa della scuola. Alla cerimonia di inaugurazione, in aula magna alle 16.30, saranno presenti Luca Barberini, assessore alla coesione sociale e al welfare della Regione Umbria, Rita Barbetti, vicesindaco e assessore all’istruzione del Comune di Foligno, Gaudenzio Bartolini e Cristiano Antonietti, rispettivamente presidente e segretario generale della  Fondazione Cassa di risparmio Foligno. A fare gli onori di casa e portare il saluto dell’Itt Foligno sarà il suo dirigente scolastico Rosa Smacchi.

Articoli correlati