15 C
Foligno
domenica, Giugno 7, 2026
HomeCulturaL'Itt "Da Vinci" di Foligno inaugura un nuovo laboratorio di microbiologia

L’Itt “Da Vinci” di Foligno inaugura un nuovo laboratorio di microbiologia

Pubblicato il 19 Ottobre 2015 15:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Corpus Domini, per il vescovo Felice è la prima celebrazione della solennità a Foligno

La giornata di domenica 7 giugno si aprirà con il corteo religioso per le infiorate a Spello, mentre dalle 18 le celebrazioni si sposteranno nella città della Quintana. L'occasione corona anche la due giorni dell'assemblea interdiocesana

Quintana, domani la sfida dei tamburini per il “Pistillo d’argento

I gruppi dei dieci rioni punteranno alla conquista dell’ambito titolo attualmente in capo al “Rione Pugilli”, L’appuntamento è per domani alle 16 in piazza della Repubblica

Dal MiC 400mila euro per il Museo archeologico di Colfiorito

L'annuncio dello stanziamento da parte del Consiglio Superiore dei Beni Culturali, per la manutenzione straordinaria della struttura, è arrivato direttamente dal sindaco Stefano Zuccarini: "Così le frazioni montane sono protagoniste del nostro sviluppo"

Sarà inaugurato giovedì 22 ottobre il nuovo laboratorio di microbiologia dell’Istituto tecnico tecnologico ‘Leonardo da Vinci’ di Foligno. Una nuova dotazione per la didattica degli studenti che arricchisce l’offerta formativa della scuola. Alla cerimonia di inaugurazione, in aula magna alle 16.30, saranno presenti Luca Barberini, assessore alla coesione sociale e al welfare della Regione Umbria, Rita Barbetti, vicesindaco e assessore all’istruzione del Comune di Foligno, Gaudenzio Bartolini e Cristiano Antonietti, rispettivamente presidente e segretario generale della  Fondazione Cassa di risparmio Foligno. A fare gli onori di casa e portare il saluto dell’Itt Foligno sarà il suo dirigente scolastico Rosa Smacchi.

Articoli correlati