33.4 C
Foligno
venerdì, Giugno 19, 2026
HomeCulturaL'Itt "Da Vinci" di Foligno inaugura un nuovo laboratorio di microbiologia

L’Itt “Da Vinci” di Foligno inaugura un nuovo laboratorio di microbiologia

Pubblicato il 19 Ottobre 2015 15:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nidi, i sindacati chiedono chiarezza sull’ipotesi privatizzazione

Sotto la lente di Uil Fp, Fp Cgil e Usb il possibile affidamento di due strutture a cooperative esterne e il limite del 27% sulla spesa del personale. Per il 1° luglio convocata la commissione controllo o garanzia alla presenza delle forze sociali e delle famiglie

Una passeggiata solidale sul monte Subasio per i ragazzi de “La Locomotiva”

L’iniziativa in programma per domani (sabato 20 giugno) prevede due tipologie di percorso con l’obiettivo di far vivere il territorio a tutti in sicurezza e secondo le proprie possibilità. L’intero ricavato sarà devoluto per le attività estive della cooperativa sociale

Le opposizioni si schierano contro la privatizzazione dei nidi comunali

Dopo l'apertura della giunta all'ipotesi che prevederebbe l'ingresso di cooperative nella gestione dei nidi, le forze di minoranza hanno attacco l'amministrazione. "Il sevizio non è un costo da tagliare, ma un investimento sul futuro"

Sarà inaugurato giovedì 22 ottobre il nuovo laboratorio di microbiologia dell’Istituto tecnico tecnologico ‘Leonardo da Vinci’ di Foligno. Una nuova dotazione per la didattica degli studenti che arricchisce l’offerta formativa della scuola. Alla cerimonia di inaugurazione, in aula magna alle 16.30, saranno presenti Luca Barberini, assessore alla coesione sociale e al welfare della Regione Umbria, Rita Barbetti, vicesindaco e assessore all’istruzione del Comune di Foligno, Gaudenzio Bartolini e Cristiano Antonietti, rispettivamente presidente e segretario generale della  Fondazione Cassa di risparmio Foligno. A fare gli onori di casa e portare il saluto dell’Itt Foligno sarà il suo dirigente scolastico Rosa Smacchi.

Articoli correlati