8.4 C
Foligno
lunedì, Marzo 23, 2026
HomeCulturaL'Itt "Da Vinci" di Foligno inaugura un nuovo laboratorio di microbiologia

L’Itt “Da Vinci” di Foligno inaugura un nuovo laboratorio di microbiologia

Pubblicato il 19 Ottobre 2015 15:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Referendum sulla giustizia, a Foligno vince il “no”

In città il 54% dei votanti ha espresso parere negativo mentre il 46% ha barrato la casella del “sì”. A recarsi alle urne il 65% degli aventi diritto

A Nocera la sanità di prossimità è realtà: inaugurata la Casa di comunità

Tra i servizi offerti tanti specialisti, come pediatri e urologi, ma anche assistenti sociali e una palestra. Il sindaco Caparvi: "Presidio di sanità, ma anche di residenzialità"

L’accademia Italiana della Cucina di Foligno celebra il riconoscimento dell’Unesco 

Una cena ecumenica con menù umbro a km zero per omaggiare la cucina italiana patrimonio dell’umanità. Protagonista anche il Soroptimist per  onorare gli obiettivi comuni di  trasformare il cibo in cultura e la tavola in condivisione

Sarà inaugurato giovedì 22 ottobre il nuovo laboratorio di microbiologia dell’Istituto tecnico tecnologico ‘Leonardo da Vinci’ di Foligno. Una nuova dotazione per la didattica degli studenti che arricchisce l’offerta formativa della scuola. Alla cerimonia di inaugurazione, in aula magna alle 16.30, saranno presenti Luca Barberini, assessore alla coesione sociale e al welfare della Regione Umbria, Rita Barbetti, vicesindaco e assessore all’istruzione del Comune di Foligno, Gaudenzio Bartolini e Cristiano Antonietti, rispettivamente presidente e segretario generale della  Fondazione Cassa di risparmio Foligno. A fare gli onori di casa e portare il saluto dell’Itt Foligno sarà il suo dirigente scolastico Rosa Smacchi.

Articoli correlati