7.3 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeSportFonti di Sassovivo, domenica appuntamento "wild" sulle due ruote

Fonti di Sassovivo, domenica appuntamento “wild” sulle due ruote

Pubblicato il 24 Ottobre 2015 14:11 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Marco Diafaldi nuovo Furente di Contrastanga

In via Piermarini ufficializzato il nome del cavaliere chiamato a prendere il posto di Paolo Palmieri. Il 38enne faentino chiamato a difendere i colori gialloblù nelle tre giostre dell'ottantennale

Le Fonti di Sassovivo diventano…”wild”! Appuntamento domenica 25 ottobre per un raduno di mountain bike alle rinnovate Fonti folignati, per un evento sportivo non agonistico organizzato dall’omonima associazione che da pochi mesi ha riaperto lo storico sito di Sassovivo, in collaborazione con l’Asd All Mountain Foligno. Due i percorsi, rispettivamente di 25 e 38 chilometri, con dislivelli tra i 900 e i 1800 metri. Sarà possibile iscriversi dalle 7 alle 8,45 di mattina, mentre la partenza è prevista per le 9. Lungo il percorso un ristoro ed un mini ristoro, mentre come gran finale è previsto un pasta party per tutti. “Sassovivo Wild non è una gara agonistica, bensì una sfida con se stessi”, come ci tengono a sottolineare gli organizzatori. Un raduno sulle due ruote all’insegna della natura e dello sport da non perdere. 

Articoli correlati