11.9 C
Foligno
giovedì, Aprile 30, 2026
HomeAttualitàL'Anas chiude lo svincolo di Foligno nord per lavori stradali

L’Anas chiude lo svincolo di Foligno nord per lavori stradali

Pubblicato il 25 Ottobre 2015 10:47 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I Grifoni Spello diventano Futsal Foligno e la città della Quintana torna nel calcio a 5 dei grandi

La società spellana guidata da Raffaele Becchetti, dopo la retrocessione in Serie B nazionale, ha deciso di ampliare l'orizzonte: cambiati anche logo e colori sociali. L'allenatore Picchietti: "Scelta fatta per alzare il livello"

Eolico “Foligno”, dal consiglio comunale c’è l’unanimità per l’inchiesta pubblica

Nel corso della seduta di mercoledì tutti i consiglieri presenti hanno votato congiuntamente e favorevolmente in linea con quanto già discusso in seconda commissione. Barili: “Dobbiamo andare avanti su questa linea”

Il Comune di Spello ascolta il territorio: concluso con successo il tour nelle frazioni 

Confronto diretto su infrastrutture e sicurezza idraulica con i tecnici di Vus e del Consorzio della bonificazione umbra. Dal 7 maggio riparte la seconda fase del progetto di ascolto

Modifiche alla viabilità in corrispondenza dello svincolo di Foligno nord a partire da lunedì 26 ottobre per lavori di ripristino della pavimentazione sulla strada statale 75 “Centrale Umbra”. Per consentire lo svolgimento dei lavori l’Anas comunica che saranno provvisoriamente chiuse le rampe di ingresso e di uscita in direzione Perugia fino a giovedì 29 ottobre, giorno previsto per il completamento dei lavori. Sarà possibile, in alternativa, utilizzare l’uscita di Spello. Lavori anche sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre”, tra Spoleto e Sant’Anatolia di Narco, per operazioni di manutenzione degli impianti tecnologici a servizio della galleria “Forca di Cerro”. La strada sarà provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni nel tratto compreso tra lo svincolo di Eggi/SS3 “Flaminia”, nel comune di Spoleto, e lo svincolo di Sant’Anatolia di Narco. Per contenere i disagi la chiusura avverrà solo in orario notturno, sempre dal 26 al 29 ottobre, dalle 21 alle 6. Per il traffico proveniente dalla SS3 “Flaminia” e diretto a Norcia/Cascia è consigliata l’uscita allo svincolo Spoleto Nord, con immissione sulla strada regionale 395 e rientro sulla SS685 in località Piedipaterno di Vallo di Nera; per il traffico proveniente dalla SS685 (Norcia/Cerreto) o dalla strada regionale 209 “Valnerina” (Ferentillo/Scheggino) e diretto a Spoleto/Terni o Foligno/Fano, l’uscita consigliata è in località Piedipaterno di Vallo di Nera, con percorrenza della strada regionale 395 e rientro sulla SS3 “Flaminia” allo svincolo di Spoleto Nord. Il transito sarà sempre consentito ai mezzi di emergenza, alle forze dell’ordine, ai vigili del fuoco e al 118.

Articoli correlati