16.9 C
Foligno
lunedì, Settembre 21, 2026
HomeCronacaLite alla stazione di Foligno: scatta una denuncia

Lite alla stazione di Foligno: scatta una denuncia

Pubblicato il 31 Ottobre 2015 09:16 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Babbi-gol regala 3 punti al Foligno: Notaresco k.o. e terzo posto in classifica

Dopo un match per lunghi tratti gestito senza particolari occasioni, la squadra di Marco Di Loreto porta a casa tre punti preziosi. Il patron Fedeli: "Felice per la vittoria ma non possiamo soffrire così"

Dalla musica alla solidarietà: l’eredità morale di Luca Giuliani rivive al “San Giovanni Battista” 

Cerimonia commossa e molto partecipata all’ospedale di Foligno per l’intitolazione del reparto di Anatomia patologica al compositore. La presidente Proietti: “Un messaggio di luce che diventa memoria collettiva”

Arrestato due volte in 48 ore per spaccio: 24enne espulso dall’Umbria

In entrambi gli episodi, il giovane è stato trovato in possesso di diverse dosi di cocaina nascoste dentro alcuni calzini. Dopo essere stato fermato una prima volta a Sant’Eraclio, i carabinieri lo hanno sorpreso mentre nascondeva la droga lungo la “Flaminia”

Se si sia trattato di una banale lite o se dietro vi siano altre motivazioni saranno gli accertamenti a stabilirlo. Di certo, si sa che quello che è andato in scena alla stazione ferroviaria di Foligno nei giorni scorsi è stato un furioso litigio. Testimoni dell’episodio, che ha visto protagoniste due persone, sono stati gli uomini della Polfer folignate coordinati dal comandante Alessandro D’Antoni. Location d’eccezione il marciapiede del primo binario ferroviario. È lì che la lite, su cui ora si stanno effettuando i dovuti accertamenti per capirne i motivi, è scoppiata. Pronto l’intervento degli agenti della polizia ferroviaria, che hanno immediatamente bloccato i due litiganti, ripristinando la calma. Calma però apparente, visto che è bastato poco perchè una delle due persone coinvolte nella discussione sferrasse un pugno in faccia all’altra. L’aggressore è stato quindi bloccato e accompagnato negli uffici della Polfer. Lì è stato denunciato per ingiuria, diffamazione, minaccia aggravata e percosse. Ora, come detto, resta da capire il motivo dell’acceso diverbio tra i due, entrambi italiani.  

Articoli correlati