11.7 C
Foligno
lunedì, Marzo 16, 2026
HomeCronacaLite alla stazione di Foligno: scatta una denuncia

Lite alla stazione di Foligno: scatta una denuncia

Pubblicato il 31 Ottobre 2015 09:16 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Torno, segno, vinco: bomber Tomassini risorge e il Foligno esce dal tunnel battendo il Gavorrano

I Falchetti trionfano per 2-0 al "Blasone" dopo una gara dura e penalizzata dall'assenza di Khribech, Pupo Posada e Sylla. Manni: "Partita da squadra matura, in pochi sarebbero riusciti a fare questo risultato nelle nostre condizioni"

Tentato furto in un’azienda di costruzioni a Sant’Eraclio: due arresti

Intervento congiunto di polizia e carabinieri nella notte tra sabato e domenica. I ladri hanno provato a fuggire ma sono stati presi: si tratterebbe di persone arrivate da fuori per mettere a segno il colpo

Trevi resta polo d’eccellenza: la nuova programmazione punta sulla riabilitazione specialistica

Sabato vertice tra Regione, Comune e Usl Umbria 2 sul futuro della struttura che sarà mantenuta, potenziata e qualificata all’interno della rete umbra. Obiettivo dichiarato farne una realtà con alta professionalità e adeguato livello tecnologico

Se si sia trattato di una banale lite o se dietro vi siano altre motivazioni saranno gli accertamenti a stabilirlo. Di certo, si sa che quello che è andato in scena alla stazione ferroviaria di Foligno nei giorni scorsi è stato un furioso litigio. Testimoni dell’episodio, che ha visto protagoniste due persone, sono stati gli uomini della Polfer folignate coordinati dal comandante Alessandro D’Antoni. Location d’eccezione il marciapiede del primo binario ferroviario. È lì che la lite, su cui ora si stanno effettuando i dovuti accertamenti per capirne i motivi, è scoppiata. Pronto l’intervento degli agenti della polizia ferroviaria, che hanno immediatamente bloccato i due litiganti, ripristinando la calma. Calma però apparente, visto che è bastato poco perchè una delle due persone coinvolte nella discussione sferrasse un pugno in faccia all’altra. L’aggressore è stato quindi bloccato e accompagnato negli uffici della Polfer. Lì è stato denunciato per ingiuria, diffamazione, minaccia aggravata e percosse. Ora, come detto, resta da capire il motivo dell’acceso diverbio tra i due, entrambi italiani.  

Articoli correlati