14.2 C
Foligno
domenica, Novembre 2, 2025
HomeCronacaLite alla stazione di Foligno: scatta una denuncia

Lite alla stazione di Foligno: scatta una denuncia

Pubblicato il 31 Ottobre 2015 09:16 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno in trasferta contro un Gavorrano affamato

Per i Falchetti, sempre più falcidiati dagli infortuni, si prospetta una prova dura contro una squadra che non vince da sette partite. Manni: "Per loro partita della vita, dovremo essere bravi"

“San Giovanni Battista”, contro le liste d’attesa esami radiologici anche la sera e i festivi

Fino a dicembre orari di accesso ampliati per le prestazioni diagnostiche più richieste. Il dg Noto: “Un passo concreto per andare incontro alle esigenze dell’utenza e ottimizzare l’utilizzo delle nostre risorse”

Foligno, per i musei comunali scatta l’orario invernale

Le nuove fasce orarie per visitare i poli cittadini resteranno in vigore fino al 31 marzo prossimo: ecco tutte le disposizioni

Se si sia trattato di una banale lite o se dietro vi siano altre motivazioni saranno gli accertamenti a stabilirlo. Di certo, si sa che quello che è andato in scena alla stazione ferroviaria di Foligno nei giorni scorsi è stato un furioso litigio. Testimoni dell’episodio, che ha visto protagoniste due persone, sono stati gli uomini della Polfer folignate coordinati dal comandante Alessandro D’Antoni. Location d’eccezione il marciapiede del primo binario ferroviario. È lì che la lite, su cui ora si stanno effettuando i dovuti accertamenti per capirne i motivi, è scoppiata. Pronto l’intervento degli agenti della polizia ferroviaria, che hanno immediatamente bloccato i due litiganti, ripristinando la calma. Calma però apparente, visto che è bastato poco perchè una delle due persone coinvolte nella discussione sferrasse un pugno in faccia all’altra. L’aggressore è stato quindi bloccato e accompagnato negli uffici della Polfer. Lì è stato denunciato per ingiuria, diffamazione, minaccia aggravata e percosse. Ora, come detto, resta da capire il motivo dell’acceso diverbio tra i due, entrambi italiani.  

Articoli correlati