12.9 C
Foligno
lunedì, Novembre 2, 2026
HomeCronacaLite alla stazione di Foligno: scatta una denuncia

Lite alla stazione di Foligno: scatta una denuncia

Pubblicato il 31 Ottobre 2015 09:16 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Non c’è alternativa a Babbi-gol: il Foligno schianta il Senigallia e vola al quarto posto

I Falchetti rialzano la testa dopo la sconfitta di L'Aquila con una grande prestazione che gli permette di restare ancorati alla vetta. A seguito delle polemiche settimanali Di Loreto si dimostra trascinatore dei suoi

UmbraGroup si espande a Spello: acquisito un nuovo sito tecnologico da 35mila metri quadri

L'investimento dell'azienda servirà ad accogliere le attività di progettazione e produzione avanzata di Era Electronic Systems. Il Ceo, Matteo Notarangelo: "Un passaggio che rafforza le nostre capacità industriali nei settori dell'aerospazio, della difesa e della robotica".

Se si sia trattato di una banale lite o se dietro vi siano altre motivazioni saranno gli accertamenti a stabilirlo. Di certo, si sa che quello che è andato in scena alla stazione ferroviaria di Foligno nei giorni scorsi è stato un furioso litigio. Testimoni dell’episodio, che ha visto protagoniste due persone, sono stati gli uomini della Polfer folignate coordinati dal comandante Alessandro D’Antoni. Location d’eccezione il marciapiede del primo binario ferroviario. È lì che la lite, su cui ora si stanno effettuando i dovuti accertamenti per capirne i motivi, è scoppiata. Pronto l’intervento degli agenti della polizia ferroviaria, che hanno immediatamente bloccato i due litiganti, ripristinando la calma. Calma però apparente, visto che è bastato poco perchè una delle due persone coinvolte nella discussione sferrasse un pugno in faccia all’altra. L’aggressore è stato quindi bloccato e accompagnato negli uffici della Polfer. Lì è stato denunciato per ingiuria, diffamazione, minaccia aggravata e percosse. Ora, come detto, resta da capire il motivo dell’acceso diverbio tra i due, entrambi italiani.  

Articoli correlati