23.8 C
Foligno
sabato, Giugno 27, 2026
HomeCronacaSvincolo di Scopoli, Mismetti incontra il viceministro Nencini

Svincolo di Scopoli, Mismetti incontra il viceministro Nencini

Pubblicato il 29 Ottobre 2015 17:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La rinascita di Serena: dalla leucemia alla maturità

Dopo aver sconfitto la malattia la giovane folignate ha deciso di rimettersi in gioco terminando il percorso di studi abbandonato al terzo anno di superiori. “Non ho mai pensato di mollare”

Le Gaite si preparano al gran finale: più di 20mila visitatori nel weekend

Concluse con successo la Gara Gastronomica e la Gara dei Mestieri: ora spazio alla Gara del Mercato e al Tiro con l'Arco per decretare i vincitori della 37ª edizione

Foligno aderisce alla rottamazione quinquies. Meloni: “Patto di fiducia con i cittadini”

Il consiglio comunale nella seduta del 23 giugno scorso ha approvato la misura che permette a chi ha accumulato debiti con l'Agenzia delle entrate tra il 2000 e il 2023 di saldare soltanto l'importo originario.

Possibile svolta in merito allo svincolo di Scopoli. Giovedì prossimo infatti il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, incontrerà il viceministro delle infrastrutture Riccardo Nencini. Il primo cittadino folignate esporrà le problematiche al viceministro socialista, per cercare di sbloccare la situazione. La convocazione del viceministro arriva a pochi giorni dall’incontro dei capigruppo del consiglio comunale di Foligno con l’amministratore unico di Quadrilatero Guido Perosino, che ha portato ad una sostanziale differenza di vedute tra maggioranza e opposizione. Per quest’ultima infatti, oramai è arrivata “la parola fine” sullo svincolo di Scopoli. Per Nando Mismetti invece, “si stanno superando tutte le questioni emerse negli ultimi mesi”. I residenti della Valmenotre avevano invece chiesto l’interessamento personale da parte della presidente Marini sulla vicenda. La comunicazione dell’incontro con Nencini è stata data dal sindaco nel corso del consiglio comunale di giovedì.

Articoli correlati