0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaVendevano vestiti firmati ma falsi: i carabinieri di Trevi denunciano due donne

Vendevano vestiti firmati ma falsi: i carabinieri di Trevi denunciano due donne

Pubblicato il 3 Novembre 2015 17:05 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Due donne italiane incensurate sono finite nei guai dopo essere state trovate in possesso di numerosi capi di abbigliamento contraffatti e pronti per essere immessi nel mercato locale. Le donne sono state scoperte dai carabinieri di Trevi, che hanno ritrovato ben 174 capi di abbigliamento e scarpe con le griffe più in voga del momento. Tutti ovviamente falsi. Il valore commerciale è di circa 15mila euro. Vista la mancanza di una documentazione commerciale, insieme alla scarsa qualità ed il tipo di confezionamento della merce, i carabinieri si sono subito insospettiti, sequestrando la merce per ulteriori accertamenti. Denunciate, le donne dovranno rispondere dell’accusa di ricettazione e di commercio di prodotti con segni falsi.

Articoli correlati