21.1 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeSportInvernizzi allo scadere, Città di Foligno beffato in casa

Invernizzi allo scadere, Città di Foligno beffato in casa

Pubblicato il 23 Novembre 2015 17:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Addio a Massimo Catarinucci

Settantaquattro anni, è venuto a mancare nella mattinata di giovedì 18 settembre. Dall’impegno politico a quello sociale, soprattutto nel campo della disabilità: era una figura molto apprezzata nel territorio

Foligno torna a manifestare per Gaza

Venerdì 19 in piazza XX Settembre si terrà una nuova iniziativa a sostegno del popolo palestinese. “Restiamo umani” il messaggio lanciato dagli organizzatori, sulle orme di Vittorio Arrigoni

Quintana, terremoto in casa Pugilli: si dimette il priore

A fare un passo indietro anche il suo vice e il segretario, che lasciano a meno di un anno da dalla scadenza del mandato: il Pugilli va verso nuove elezioni. Nella mattinata anche l’annuncio del divorzio con Chicchini

Beffarda sconfitta per il Città di Foligno, che al 93′ della sfida con la Sangiovannese viene trafitto da un gol di Invernizzi. Tanto rammarico per gli uomini di Battistini, passati due volte in vantaggio con Di Paola al 22′ (di testa, errore del portiere Errico) e al 50′ su rigore procurato da Luparini. I toscani hanno pareggiato con un gran tiro di Romanelli (42′) e un tocco sottomisura di Nocentini (58′). Ubaldi al 73′ ha avuto la palla buona, ma niente 3-2. Nel finale la beffa.

CITTÀ DI FOLIGNO – SANGIOVANNESE 2-3
CITTÀ DI FOLIGNO (4-3-3): Farroni; Calzola (39’ pt Perri), Fapperdue, Fogacci, Arboleda; Montanari, Giambi, Ubaldi (30’ st Napolano); Luparini (17’ st Cavitolo), Di Paola, Esposito.
A disp.: Ranieri, Santucho Gardiol, Keqi, Fiordiani, Candelori, Bartolini.
All.: Battistini.
SANGIOVANNESE (4-2-3-1): Errico; Mugelli, Bini, Nocentini, Guidotti (40’ st Martinelli); Buono, Camillucci; Regoli (42’ st Santi), Lischi, Romanelli (30’ st Castaldo); Invernizzi.
A disp.: Bettoni, Treghini, Papa, Cacciapuoti, Ermini, Bucaletti.
All.: Ruotolo
ARBITRO: De Tommaso di Rieti (Assistenti: De Angelis di Roma 2 – Aucello di Roma 2).
MARCATORI: 22’ pt e 5’ st rig. Di Paola (CdF), 42’ pt Romanelli, 13’ st Nocentini, 48’ st Invernizzi.
NOTE: spettatori 500 circa. Ammoniti: Lischi, Mugelli (S), Esposito (CdF). Angoli: 4-1. Recupero 2’ pt e 3’ st.

Articoli correlati