28.8 C
Foligno
mercoledì, Giugno 18, 2025
HomeEconomiaFoligno, pazze bollette del gas: conguagli anche da 2mila euro

Foligno, pazze bollette del gas: conguagli anche da 2mila euro

Pubblicato il 26 Novembre 2015 11:05 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da Borsellino al tema sul rispetto: la prima prova raccontata dagli studenti folignati

Mercoledì mattina il via agli esami maturità, che in città coinvolgono 856 studenti e studentesse dei cinque istituti scolastici. Tra chi si è detto soddisfatto, chi è uscito con qualche dubbio e chi si è visto “tradito” dalle tracce: ecco com’è andata

Foligno si tuffa negli anni ’60 e ’70 con il Paiper Festival

Dal 26 al 29 giugno un cartellone ricco di iniziative porterà nelle vie e nelle piazze della città musica, arte, cultura, moda e gastronomia. In programma anche una collaborazione con l’Aism per accendere l’attenzione sulla sclerosi multipla

A Riccione medaglie, primi posti e record personali per gli atleti dello Spoleto Nuoto

Bilancio positivo per i ragazzi e le ragazze impegnati nel 28esimo Trofeo internazionale “Nicoletti”. Coach Santarelli: “Hanno dato il massimo, moltissimi di loro hanno abbassato i propri tempi limite, segno che il lavoro paga e che stiamo andando nella direzione giusta”

Bollette pazze per il gas, accade a Foligno. Dopo i problemi di Vus in merito al recapito della “doppia bolletta” dell’acqua, nonostante gli utenti già avessero effettuato i pagamenti, ora tocca a quelle del gas. I disagi sono per i clienti di Vus Com, società controllata dalla Valle Umbra Servizi. In tanti si sono infatti presentati giovedì mattina agli sportelli per chiedere lumi in merito all’ultima bolletta arrivata, che riguarda il periodo di fatturazione giugno-ottobre. Conguagli che arrivano addirittura a mille o duemila euro, come è possibile vedere dalle foto di questo articolo. Cifre decisamente esagerate. Anche perché, si sa, in estate il consumo di gas è decisamente inferiore rispetto ai mesi invernali, quando c’è bisogno di riscaldare gli ambienti. Qualcuno avrebbe riscontrato, confrontando le bollette con gli altri utenti in fila, delle incongruenze anche per quanto riguarda i metri cubi conteggiati da Vus Com rispetto alla cifra da pagare. Lunghe code agli sportelli informativi per capire come poter risolvere questa spiacevole situazione.

Una "bolletta pazza" arrivata agli utenti di Foligno

 

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati