16.4 C
Foligno
venerdì, Ottobre 31, 2025
HomeCronacaSicurezza, fino a gennaio dieci carabinieri in più nella provincia di Perugia

Sicurezza, fino a gennaio dieci carabinieri in più nella provincia di Perugia

Pubblicato il 4 Dicembre 2015 11:40 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Centro storico in crisi, il Comune risponde a Confcommercio: “Non accettiamo accuse di immobilismo”

All'indomani della conferenza del presidente Amoni per segnalare l’inefficienza dell'amministrazione, è arrivata la risposta del primo cittadino e della giunta

A Foligno tre mesi di concerti e iniziative musicali con Young Jazz

Tre le rassegne messe a punto per questa nuova edizione della manifestazione, che prenderà il via a novembre per poi concludersi a gennaio. In arrivo artisti di fama internazionale e riflettori accesi sulla disabilità con il progetto “Community"

L’olio Viola ancora nella “hall of fame” dei migliori al mondo

A rientrare nella speciale classifica Flos Olei solo altri 9 produttori, di cui 5 italiani. Inoltre, per l’annata 2026 la realtà folignate è stata premiata con il massimo dei voti: “Curiamo ogni dettaglio per garantire l’eccellenza dell’olio ai nostri clienti”

Dieci carabinieri in più nella provincia di Perugia in vista delle festività natalizie e del primo mese dell’anno. Le varie Compagnie dipendenti dal Comando provinciale perugino potranno contare così su dieci militari in più, suddivisi in due squadre della Cio del battaglione di Firenze, composte da carabinieri altamente preparati per il controllo straordinario del territorio. Intanto, i militari di Cerreto di Spoleto hanno arrestato un 39enne di Ascoli Piceno per detenzione ai fini di spaccio di 23 grammi di eroina. L’uomo era a bordo della sua auto con il fratello di 38 anni, deferito in stato di libertà per concorso in reato. All’interno del veicolo i carabinieri, che stavano effettuando il controllo delle autovetture verso i santuari di Cascia e Norcia, hanno notato delle siringhe. Sono quindi scattati dei controlli più approfonditi in caserma che hanno così portato al rinvenimento nella tasca della felpa indossata dall’ascolano di due involucri contenenti l’eroina. All’interno dell’auto è stato inoltre ritrovato un bilancino di precisione. L’arrestato è in attesa del processo per direttissima.

Articoli correlati