16.7 C
Foligno
lunedì, Settembre 8, 2025
HomeSportSpoleto, un scampagnata in Mtb per smaltire panettoni e torroni

Spoleto, un scampagnata in Mtb per smaltire panettoni e torroni

Pubblicato il 24 Dicembre 2015 09:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I Falchetti iniziano il campionato con i fuochi d’artificio: poker al Montevarchi

Buona la prima per i ragazzi di mister Alessandro Manni che accolti da più di mille tifosi al “Blasone” hanno inaugurato il campionato. Il mister: "migliore prestazione da quando alleno a Foligno"

I Primi d’Italia si presentano a Roma. Il ministro Lollobrigida: “Ambasciatori di qualità”

La sede del ministero dell’Agricoltura ha ospitato la conferenza per la 26esima edizione della kermesse che si terrà dal 25 al 28 settembre prossimi. Il patron Aldo Amoni: “Il nostro festival punto di riferimento a livello nazionale e internazionale”

Nuovi orari per i centri di raccolta della Vus

Le nuove disposizioni entreranno in vigore lunedì 8 settembre e si protrarranno fino al 30 giugno prossimi. Ad essere interessate le strutture della Paciana a Foligno e di Santo Chiodo a Spoleto

Le domande sorgono spontanee, visto il periodo: lo faranno per smaltire il cenone della vigilia di Natale? Oppure per alleggerirsi in vista della zampone di Capodanno? Niente di tutto ciò. La pedalata della mattina del 27 dicembre servirà al Mtb Club Spoleto, Ct Spoleto Bike, Il Girasole e Bici Club Spoleto, per stare insieme, facendo la cosa che più li diverte: alzarsi la mattina presto, salire su una bici (in questo caso quella da corsa) e impegnarsi in una bella passeggiata veloce. Il percorso sarà di circa settanta chilometri, si parte da Spoleto per tornare qui dopo aver percorso le strade di Bastardo, San Marco e Foligno. Chilometri, mediamente impegnativi, adatti per non perdere il ritmo in una stagione comunque sin qui climaticamente non sfavorevole per gli appassionati. Al ritorno ci sarà tempo per un aperitivo tutti insieme. Il ritrovo è stato fissato per le 9 presso il Terminal Le Mattonelle, e al rientro, nello stesso luogo, chi vorrà potrà usufruire anche delle docce. 

 

Articoli correlati