36.1 C
Foligno
martedì, Luglio 21, 2026
HomeCronacaFoligno, a fuoco rimessa con dentro bombola di gas. I vigili del...

Foligno, a fuoco rimessa con dentro bombola di gas. I vigili del fuoco evitano il peggio

Pubblicato il 27 Dicembre 2015 14:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Paolo Galli nuovo segretario della Lega a Foligno

Eletto all'unanimità, sarà affiancato da un consiglio composto da Stefano Zuccarini, Decio Barili, Michela Giuliani e Mauro Malaridotto. "Al lavoro per far tornare il partito al centro dello scenario politico cittadino"

Agape Teatro porta a Bevagna l’Odissea

Lo spettacolo è in agenda per sabato 25 e domenica 26 luglio in piazza Silvestri. A curare la regia Angelo Barone sotto la direzione artistica di Davide Gasparrini

Scoperta una “Crack House” in piazza Giacomini. Blitz della polizia: un arresto e quattro denunce

Nel cuore del centro storico di Foligno scovato un appartamento allestito con ogni comfort per il consumo di droga: dalle pipe per fumare alle poltrone per farlo in totale comodità. Proseguono le indagini per ricostruire il giro messo in piedi

Attimi di spavento in un’abitazione di Sant’Eraclio di Foligno, dove un incendio stava per far esplodere anche una bombola di gas. Il fatto intorno alle 11.45 di domenica mattina. Il peggio è stato evitato grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco della caserma folignate che, di rientro dallo spegnimento di un cassonetto nella zona di Sassovivo, si sono subito precipitati nella frazione per spegnere le fiamme propagatesi all’interno della rimessa che si trova nella parte posteriore di un’abitazione. Come detto, il tempestivo intervento di due mezzi con sei uomini ha evitato che una bombola di gas al suo interno esplodesse, anche se le fiamme hanno comunque arrecato diversi danni alla struttura, interessando due piani dell’abitazione e distruggendo finestre e persiane. In fumo anche gli strumenti utilizzati dal proprietario di casa nel piccolo laboratorio. Forse alla base dell’incendio un corto circuito. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. 

Articoli correlati