24.9 C
Foligno
sabato, Agosto 15, 2026
HomeCronacaFoligno, a fuoco rimessa con dentro bombola di gas. I vigili del...

Foligno, a fuoco rimessa con dentro bombola di gas. I vigili del fuoco evitano il peggio

Pubblicato il 27 Dicembre 2015 14:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, due aggressioni in 48 ore: indagini in corso

Avvenuti tra il pomeriggio di mercoledì e la mattinata di giovedì, entrambi gli episodi hanno coinvolto dei cittadini stranieri. Tra le ipotesi al vaglio l’esistenza di un collegamento tra i due fatti

Carenze di organico al Commissariato di Foligno, la denuncia del Siap 

Nessun rinforzo previsto dalle ultime assegnazioni: il sindacato valuta iniziative per sollecitare l'intervento del Dipartimento. Segnalati malumori tra il personale, chiamato a coprire fitti straordinari e continui cambi turno rispetto alle mansioni originarie

Ferragosto bollente in Valle umbra, ma da lunedì arrivano i temporali

Il caldo torrido che ha caratterizzato quest’estate si protrarrà fino alla prossima settimana con temperature tra i 6 e gli 8 gradi sopra la media. L’esperto di Umbria Meteo: “Dal 17 agosto rovesci localizzati di forte intensità”

Attimi di spavento in un’abitazione di Sant’Eraclio di Foligno, dove un incendio stava per far esplodere anche una bombola di gas. Il fatto intorno alle 11.45 di domenica mattina. Il peggio è stato evitato grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco della caserma folignate che, di rientro dallo spegnimento di un cassonetto nella zona di Sassovivo, si sono subito precipitati nella frazione per spegnere le fiamme propagatesi all’interno della rimessa che si trova nella parte posteriore di un’abitazione. Come detto, il tempestivo intervento di due mezzi con sei uomini ha evitato che una bombola di gas al suo interno esplodesse, anche se le fiamme hanno comunque arrecato diversi danni alla struttura, interessando due piani dell’abitazione e distruggendo finestre e persiane. In fumo anche gli strumenti utilizzati dal proprietario di casa nel piccolo laboratorio. Forse alla base dell’incendio un corto circuito. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. 

Articoli correlati