14.9 C
Foligno
martedì, Ottobre 27, 2026
HomeCronacaFoligno, a fuoco rimessa con dentro bombola di gas. I vigili del...

Foligno, a fuoco rimessa con dentro bombola di gas. I vigili del fuoco evitano il peggio

Pubblicato il 27 Dicembre 2015 14:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, incendio nel locale contatori di un condominio: evacuate sei famiglie

Le fiamme, divampate nella mattinata di lunedì in via Po, hanno causato la diffusione di una densa coltre di fumo lungo il vano scala e nelle abitazioni adiacenti. Cinque nuclei hanno trovato una sistemazione, mentre per il sesto sono intervenuti i servizi sociali

Fedeli senza filtri dopo il ko di L’Aquila: “Di Loreto capisca che occorre giocare meglio”

Dopo il pareggio sfuggito al 90' il patron del Foligno è intervenuto sulle colonne di Rgunotizie, commentando il cammino dei Falchetti. "Rosa potenziata, il problema è che l'allenatore pensa di poter fare come vuole"

Stretta sulla movida: a Foligno contestate 13 violazioni per un totale di circa 7mila euro

I controlli sono stati portati avanti dalla Divisione di polizia amministrativa e di sicurezza e dal Commissariato cittadino, nelle zone maggiormente frequentate. Identificate 20 persone, monitorati tre esercizi pubblici e un circolo privato

Attimi di spavento in un’abitazione di Sant’Eraclio di Foligno, dove un incendio stava per far esplodere anche una bombola di gas. Il fatto intorno alle 11.45 di domenica mattina. Il peggio è stato evitato grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco della caserma folignate che, di rientro dallo spegnimento di un cassonetto nella zona di Sassovivo, si sono subito precipitati nella frazione per spegnere le fiamme propagatesi all’interno della rimessa che si trova nella parte posteriore di un’abitazione. Come detto, il tempestivo intervento di due mezzi con sei uomini ha evitato che una bombola di gas al suo interno esplodesse, anche se le fiamme hanno comunque arrecato diversi danni alla struttura, interessando due piani dell’abitazione e distruggendo finestre e persiane. In fumo anche gli strumenti utilizzati dal proprietario di casa nel piccolo laboratorio. Forse alla base dell’incendio un corto circuito. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. 

Articoli correlati