11.4 C
Foligno
domenica, Dicembre 7, 2025
HomeAttualitàTrasporti, da giovedì torna la navetta Perugia-Foligno

Trasporti, da giovedì torna la navetta Perugia-Foligno

Pubblicato il 6 Gennaio 2016 11:13 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

A Foligno inaugurato lo spazio per bambini e genitori “Toc Toc, benvenute famiglie”

Ideato e ralizzato dalla Fondazione Baldaccini e allestito nel centro d’infanzia di via Borroni, consentirà la condivisione di esperienze, accompagnando i più piccoli nel percorso di crescita. La struttura sarà aperta due giorni alla settimana

Da giovedì 7 gennaio sarà ripristinato il servizio serale di navetta bus fra Perugia e Foligno, in coincidenza con il treno proveniente da Roma. È quanto comunica l’assessore regionale ai Trasporti Giuseppe Chianella, sottolineando come “viene risolta così una criticità per i pendolari umbri: grazie alla collaborazione con Trenitalia e Busitalia è stato messo a disposizione un autobus per il tragitto fra Foligno e il capoluogo di regione. Un servizio che si inserisce nel potenziamento dell’offerta integrata di servizi di trasporto pubblico locale che avrà inizio proprio da giovedì 7 gennaio in occasione del Giubileo straordinario”. Questi gli orari delle due corse su gomma: Perugia piazza Partigiani (partenza ore 21.40) – Foligno stazione Fs (arrivo ore 22.40); Foligno stazione Fs (partenza ore 22.45)- Perugia Fontivegge (arrivo 23.45). È previsto un monitoraggio per la migliore efficacia e razionalizzazione del servizio.

 

Articoli correlati