23.9 C
Foligno
domenica, Giugno 28, 2026
HomeCronacaCastel Ritaldi, rapinatore messo in fuga dal lampeggiante dei carabinieri

Castel Ritaldi, rapinatore messo in fuga dal lampeggiante dei carabinieri

Pubblicato il 11 Gennaio 2016 13:53 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Mercato delle Gaite, svelato il Palio 2026 dedicato a San Francesco

Presentata la splendida opera firmata da Alessandro Gattuso che andrà alla Gaita vincitrice. Un dipinto ricco di simbolismi medievali che riproduce le sembianze del Santo tratte dall'affresco di Subiaco

Tassa di soggiorno, Federalberghi: “Assurdo non esentare le persone con disabilità”

A lanciare l'allarme il presidente della sezione folignate, Marco Baldassarri, che ha sottolineato anche come i militari in comando non dovrebbero pagare l'imposta. "Ad oggi riscontriamo tantissime lamentele"

Il Santuario dei Santi Pietro e Paolo protagonista di una visita guidata gratuita

Il complesso di Cancelli sarà visitabile dalle 15.30 di domenica, quando, chi vorrà potrà recarsi sul per approfondire l'antropologia e le tradizioni che legano la frazione alla comunità folignate

Stava sistemando il reparto profumeria della farmacia in cui lavora, quando ha sentito il campanello della porta d’ingresso suonare. A quel punto si è diretta verso il bancone e si è trovata davanti un uomo che indossava un cappotto con un cappuccio a coprirgli la testa ed un passamontagna a nascondergli il viso. È quanto accaduto alla dottoressa che sabato sera, intorno alle 19, era di turno nella farmacia di via della Repubblica a Castel Ritaldi. A venirle in soccorsa una pattuglia dei carabinieri che, passando davanti al negozio durante un servizio di controllo, con i lampeggianti accesi ha spinto l’uomo a darsi alla fuga prima di compiere qualsiasi gesto. L’avventore, infatti, notata la pattuglia ha preferito uscire velocemente dalla farmacia e far perdere le proprie tracce. Rimasta sola all’interno del locale, la dottoressa ha quindi contattato il 112. Raggiunta sul posto da una pattuglia la donna ha fatto una descrizione dell’uomo che poco prima era entrato in farmacia, fornendo dettagli sulla corporatura ed su altri elementi. Secondo quanto riferito ai militari, inoltre, l’uomo teneva una mano sotto il braccio, come se stesse nascondendo qualcosa. Gli investigatori pensano si potesse trattare di un’arma. Intanto proseguono le indagini per risalire all’identità dell’uomo. 

Articoli correlati