9.4 C
Foligno
venerdì, Febbraio 6, 2026
HomeCronacaControlli nelle scuole, giovane di Bevagna denunciato per possesso di droga

Controlli nelle scuole, giovane di Bevagna denunciato per possesso di droga

Pubblicato il 12 Gennaio 2016 16:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

Contrastare il consumo delle sostanze stupefacenti tra i giovani. E’ con questo obiettivo che i carabinieri a Foligno hanno eseguito dei controlli negli istituti scolastici cittadini. I controlli risalgono allo scorso sabato 9 gennaio ed in particolare nelle aree verdi e nei parcheggi limitrofi alle scuole. I controlli dei militari infatti, puntavano anche a prevenire furti e danneggiamenti ai danni dei veicoli in sosta. Il bilancio è di una denuncia nei confronto di un giovane di Bevagna per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato infatti trovato in possesso di circa 4 grammi di materiale vario per il confezionamento.

 

Articoli correlati