0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 22, 2025
HomeEconomiaFoligno, le proposte dell'Agenda Urbana allo Zut con la Marini

Foligno, le proposte dell’Agenda Urbana allo Zut con la Marini

Pubblicato il 19 Gennaio 2016 15:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È Foligno show a Cannara: i Falchi si impongono per 4-2

Una squadra sfavillante ha annientato i padroni di casa e chiuso il 2025 al quarto posto, mollando solo negli ultimi venti minuti, in cui i rossoblu hanno fatto due gol. Manni: "Partita di livello, ma il finale da cancellare"

Inaugurati un altro Emporio della solidarietà e la nuova sede Caritas

Doppio taglio del nastro in città tra viale Ancona e via Gentile da Foligno a sostegno delle fasce più bisognose della comunità. Monsignor Sorrentino: “La carità deve interessare tutti”

Ex Zut e barriere architettoniche al centro del prossimo consiglio comunale

In occasione della riunione della massima assise cittadina di domani cinque interrogazioni passeranno al vaglio dei consiglieri. Tra queste anche la situazione del quartiere di Sportella Marini e delle aree verdi comunali

Mercoledì 20 gennaio lo spazio Zut si presterà come location per la presentazione della proposta di Agenda Urbana. Sarà presente anche la presidente della Regione, Catiuscia Marini, per ascoltare quelle che saranno le attività e i progetti per lo sviluppo urbano sostenibile legati alla programmazione comunitaria 2014-2020. Oltre alla Marini ci sarà anche il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, il vicepresidente della Regione, Fabio Paparelli, l’assessore Giovanni Patriarchi, il direttore programmazione e competititività della Regione dell’Umbria, Lucio Caporizzi e il consultore del sindaco di Foligno per i fondi europei, Mario Margasini. L’appuntamento è alle 17 in corso Cavour 83/85.

 

Articoli correlati