16.1 C
Foligno
venerdì, Luglio 11, 2025
HomeCultura"Spoleto, la Città in un Presepe", sabato 6 febbraio la premiazione

“Spoleto, la Città in un Presepe”, sabato 6 febbraio la premiazione

Pubblicato il 5 Febbraio 2016 16:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un mese tra musica, teatro, libri e degustazioni con “Estate al Trinci”

Dopo uno stop di un anno torna la rassegna ospitata nella corte esterna della storica dimora dei signori di Foligno: dal 17 luglio al 16 agosto in programma trentuno appuntamenti. Meloni: “Calendario poliedrico che dà spazio alle associazioni del territorio”

Rinnovabili, ok della giunta Proietti al disegno di legge che individua le aree idonee

Nell’atto si fa riferimento a superfici antropizzate, compromesse o dismesse, a discariche o infrastrutture già presenti con l’obiettivo dichiarato di rigenerare l’esistente. L’assessore De Luca: “Speriamo in un iter rapido in consiglio per un’approvazione entro l’estate”

Foligno, approvato il project financing per la riqualificazione degli impianti di Santo Pietro

Oltre 1,2 milioni di euro stanziati per riqualificare il palazzetto e la piscina di una delle aree più strategiche dello sport cittadini. L’assessore Cesaro: “Contiamo di pubblicare il bando per i lavori massimo entro un mese e mezzo”

Finalmente è arrivato il momento che tutti i partecipanti all’iniziativa stavano aspettando. Sabato 6 febbraio, infatti, presso la la sala conferenze al secondo piano di palazzo Mauri, la Proloco di Spoleto celebrerà i vincitori dei concorsi e tutti coloro che hanno preso parte alla sesta edizione della manifestazione “Spoleto, la Città in un Presepe”, ringraziando tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento che ha accompagnato gli spoletini e i tanti curiosi per tutte le festività natalizie. “Spoleto, la città in un Presepe” ha riscosso un notevole successo . Circa 10mila persone hanno visitato le mostre presepiali, sei riprese in televisione tra le varie reti, con un’ampia diffusione giornalistica. “Non si può che essere soddisfatti e ringraziare caldamente tutti coloro che hanno collaborato e che hanno dato il loro contributo affinché la manifestazione avesse successo – ha affermato la presidente della Proloco di Spoleto, Maresa Silvestri – cominciando dal Comune di Spoleto, e da tutti i vari sponsor che ci hanno sostenuto. Non mi resta – ha concluso Maresa Silvestri – che invitare tutti a partecipare alla cerimonia di premiazione di sabato 6 febbraio e..che vinca il migliore!”.

Articoli correlati