8.9 C
Foligno
sabato, Dicembre 20, 2025
HomeCronacaCinquantaduenne trovato morto a Foligno

Cinquantaduenne trovato morto a Foligno

Pubblicato il 6 Febbraio 2016 16:38 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno saluta D’Urso e si prepara al derby contro il Cannara

I biancazzurri avranno l’opportunità di chiudere l'anno in bellezza, tornando a vincere dopo un digiuno che dura da cinque partite. Manni: "Cercheremo di cogliere l'occasione. Confido nel buon atteggiamento dei miei"

Nel reparto di oncologia dell’ospedale di Foligno arriva la filodiffusione

A promuovere l’iniziativa, che creerà un’atmosfera accogliente e serena migliorando il comfort di pazienti e personale sanitario, la sezione di Foligno della Fidapa Bpw Italy

Accoltellamento, parla il legale della vittima: “Aggressione brutale e immotivata”

Il 39enne aggredito lo scorso giovedì 11 dicembre dall'ex dirigente dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Foligno è stato recentemente dimesso dall'ospedale, seppure sia ancora sotto il controllo dei medici. L'avvocato: "Riportate gravi ferite fisiche e pesante trauma psicologico”

E’ servito l’intervento dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Perugia, che nella giornata di sabato 6 febbraio hanno ritrovato un uomo senza vita di 52 anni all’interno della sua abitazione. A dare l’allarme erano stati i familiari, allarmati perché l’uomo non gli rispondeva. L’intervento dei vigili del fuoco ha permesso dunque di ritrovare il corpo del cinquantaduenne privo di vita nella sua stanza da letto che al momento dell’arrivo dei pompieri era chiusa. Il ritrovamento è avvenuto in via Carlo Cattaneo. Sul posto anche polizia e 118.

Articoli correlati