10.6 C
Foligno
venerdì, Dicembre 19, 2025
HomeCronacaIncidente lungo la Flaminia: muore giovane di 29 anni

Incidente lungo la Flaminia: muore giovane di 29 anni

Pubblicato il 10 Febbraio 2016 18:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dalla Regione 80mila euro per la messa in sicurezza di via Gramsci a Montefalco

I fondi rientrano tra quelli stanziati dalla giunta Proietti per prevenire il rischio idrogeologico e permettere la definitiva riqualificazione del percorso pedonale adiacente le mura urbiche. Il sindaco Gentili: "Contributo fondamentale"

Dietrofront su Manili, tensioni in Giunta. La scelta di Cesaro aveva l’ok degli uffici, poi lo stop inatteso

A surriscaldare gli animi la decisione del sindaco di affidare ad interim i Lavori pubblici e i Servizi scolastici all’attuale dirigente dell’Area Polizia municipale

Svincolo di Scopoli, il Mit assegna i 17 milioni mancanti

Prevista per gennaio la Conferenza dei servizi, decisiva per avere l'approvazione definitiva del Cipes e, di conseguenza, la delibera e l'assegnazione dei lavori. Zuccarini: "Notizia storica”

Uno scontro fatale tra un’auto e un mezzo pesante. È quello avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì in località Vittiano, lungo il tratto di Flaminia che unisce Foligno a Nocera Umbra. A perdere la vita un giovane di 29 anni, originario di uno stato del Sud America ma residente a Gualdo Tadino. A provocare la morte di A.S., queste le sue iniziali, sarebbe stato lo schiacciamento del rachide cervicale. Ad intervenire sul luogo dell’incidente gli operatori sanitari della postazioni di Nocera Umbra e Foligno, che non hanno però potuto far nulla per salvare il 29enne. Secondo quanto reso noto, non ci sarebbero altri feriti. Intanto sono in corso le indagini degli uomini della polizia stradale per ricostruire la dinamica dell’incidente. Provvisoriamente bloccato il traffico, anche se l’Anas sta provvedendo al ripristino della circolazione. 

Articoli correlati