9.1 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 17, 2025
HomeSportDoppio Napolano e Keqi, Falchetti ok nel derby

Doppio Napolano e Keqi, Falchetti ok nel derby

Pubblicato il 14 Febbraio 2016 12:08 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Una nuova ambulanza al servizio della Croce Bianca di Foligno

Acquistato grazie al contributo dell'Usl Umbria 2 e della Fondazione Carifol, il mezzo è dotato di una trazione a quattro ruote motrici ed è più grande degli altri già in dotazione all'associazione. Il presidente Matilli: "In attività dal prossimo gennaio, probabilmente opererà a Colfiorito"

Foligno, si dimette il dirigente accusato di tentato omicidio

A confermarlo fonti interne all'Ente di palazzo Orfini Podestà. Per il 60enne il giudice nell'udienza di convalida disposto gli arresti domiciliari e l'applicazione del braccialetto elettronico

Insulta e minaccia un infermiere: arrestato 26enne con precedenti

Il giovane pretendeva di far visita ad un parente fuori dall’orario stabilito e di far entrare un bambino anche se non consentito. A far scattare le manette l’intervento di un agente in servizio al posto di polizia interno al “San Giovanni Battista”

Il Città di Foligno torna alla vittoria e lo fa grazie ad una doppietta di un rigenerato Giordano Napolano e al gol di Keqi. Nel derby contro il Gualdo Casacastalda i Falchetti riescono a portare a casa i tre punti in una gara chiusa praticamente in quaranta minuti. Tanto è bastato infatti alla Battistini-band per avere la meglio contro i padroni di casa guidati da Riccardo Bocchini. Ora per il Gualdo Casacastalda la classifica diventa ancora più dura, mentre il Foligno può tirare un sospiro di sollievo dopo un periodo non certo positivo. Dopo un primo tempo da squadra cinica, i biancazzurri nella ripresa hanno controllato in maniera tranquilla. Le reti di Napolano al 17′ e al 35′ del primo tempo, poi Keqi ha messo il match in ghiaccio al 40′.

Articoli correlati