31.7 C
Foligno
domenica, Luglio 5, 2026
HomeSportDoppio Napolano e Keqi, Falchetti ok nel derby

Doppio Napolano e Keqi, Falchetti ok nel derby

Pubblicato il 14 Febbraio 2016 12:08 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bollette dell’acqua, gli amministratori di condominio contro la nuova fatturazione della Vus

La nuova periodicità delle fatture, introdotta in applicazione della regolazione Arera, secondo i professionisti comporterà maggiori oneri organizzativi e difficoltà nella gestione contabile dei condomini. "Totale assenza di risposta alla richiesta di incontro"

L’appello del centrosinistra: “Seguire il modello Città di Castello per gestire i nidi comunali”

Le forze di opposizione ribadiscono la contrarietà all'esternalizzazione e presentano le proprie proposte: dalla via tracciata dal Comune tifernate ai fondi europei. L'assessore Comune di Reggio Emilia, Mahmoud: "Difendere il pubblico è difendere la democrazia"

Sportello mobile del cittadino: date e orari di luglio

Anche questo mese torna l'appuntamento che ogni giovedì vede gli agenti della polizia locale raggiungere le frazioni del territorio per fornire servizi amministrativi

Il Città di Foligno torna alla vittoria e lo fa grazie ad una doppietta di un rigenerato Giordano Napolano e al gol di Keqi. Nel derby contro il Gualdo Casacastalda i Falchetti riescono a portare a casa i tre punti in una gara chiusa praticamente in quaranta minuti. Tanto è bastato infatti alla Battistini-band per avere la meglio contro i padroni di casa guidati da Riccardo Bocchini. Ora per il Gualdo Casacastalda la classifica diventa ancora più dura, mentre il Foligno può tirare un sospiro di sollievo dopo un periodo non certo positivo. Dopo un primo tempo da squadra cinica, i biancazzurri nella ripresa hanno controllato in maniera tranquilla. Le reti di Napolano al 17′ e al 35′ del primo tempo, poi Keqi ha messo il match in ghiaccio al 40′.

Articoli correlati