30.6 C
Foligno
lunedì, Luglio 13, 2026
HomeCronacaFoligno, lotta allo spaccio: beccato minorenne

Foligno, lotta allo spaccio: beccato minorenne

Pubblicato il 16 Febbraio 2016 14:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Degrado rifiuti, Legambiente all’attacco: “A Foligno manca la volontà politica”

La sezione cittadina dell'associazione ambientalista è intervenuta sulla situazione dopo la riunione della commissione controllo o garanzia. "Si continua a intervenire sui sintomi anziché sulle cause"

Argento agli Europei di danza aerea: il viaggio di Annalisa Santi verso i mondiali

La performer, punto di riferimento nel territorio folignate, è risultata tra le migliori tre alle selezioni di arti circensi e acrobatiche della Performer Cup. “Uno sport che deve lasciare qualcosa negli occhi e nel cuore di chi guarda”

Foligno, in auto con una bomboletta spray di gas Cs: arrestato 31enne

Fermato per un controllo dai carabinieri, l’uomo è finito in manette per detenzione illegale di aggressivi chimici. Perquisita l’abitazione, i militari hanno rinvenuto altri due dispositivi, di cui uno contenente gel al peperoncino ad alto potenziale urticante

Hashish, marijuana, Mdma e denaro, considerato provento dell’attività di spaccio. È quanto sequestrato dai poliziotti del commissariato di Foligno ad un minorenne, nell’ambito dei controlli effettuati per contrastare la vendita di droga. Controlli che nelle ultime settimane hanno visto gli agenti folignati passare al setaccio alcuni locali presenti sul territorio comunale, e che lo scorso weekend hanno portato appunto al rinvenimento ed al sequestro delle tre sostanze. Alcune, tra l’altro, già divise in dosi e quindi pronte per essere immesse sul mercato. A finire nei guai, come detto, un minorenne che su indicazione del procuratore della Repubblica è stato denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il ragazzino è stato quindi affidato ai genitori. Intanto proseguono le indagini del commissariato folignate per l’individuazione degli altri soggetti coinvolti nell’attività. 

Articoli correlati