20 C
Foligno
lunedì, Settembre 14, 2026
HomeAttualitàIn duemila alla "Gonzaga" per otto posti da operatore ecologico

In duemila alla “Gonzaga” per otto posti da operatore ecologico

Pubblicato il 19 Febbraio 2016 10:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un “Cannibale” insaziabile: Innocenzi trascina il Cassero alla conquista della Rivincita

Quindicesimo palio personale per il Pertinace, ventesimo per il rione di via Cortella. Sul podio salgono Contrastanga e Pugilli, mentre si chiude un’era con l'addio dello speaker Mauro Silvestri

Quintana, Giostra della Rivincita: LA DIRETTA

È tutto pronto al Campo de li Giochi per...

All’Oratorio del Crocifisso la messa per la Santa Croce

La celebrazione eucaristica è in programma per lunedì 14 settembre alle 18. Monsignor Antonietti: “Un luogo a cui tanti fedeli sono affezionati”

Saranno circa duemila i candidati che il prossimo nove marzo si presenteranno alla caserma “Gonzaga” di Foligno per sostenere la preselezione al concorso per otto posti da operatore ecologico. Il bando di selezione è stato fatto dalla Asm di Terni, ovvero la multiservizi che si occupa della raccolta differenziata e della pulizia della città dell’acciaio. In totale saranno dodici le assunzioni a tempo indeterminato, visto che agli otto operatori ecologici si aggiungeranno i due addetti alle reti elettriche ed altrettanti per addetti alle reti di distribuzione idrica. Per queste ultime due posizioni però, non ci sarà bisogno di preselezione. Tornando agli operatori ecologici, la preselezione a Foligno del prossimo 9 marzo si dividerà in due fasi. La prima alle 8.30 e la seconda alle 13.30, con i candidati che saranno divisi in ordine alfabetico.

Articoli correlati