30.8 C
Foligno
giovedì, Luglio 30, 2026
HomeAttualitàIn duemila alla "Gonzaga" per otto posti da operatore ecologico

In duemila alla “Gonzaga” per otto posti da operatore ecologico

Pubblicato il 19 Febbraio 2016 10:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Accoltella 39enne, la Procura chiede il rinvio a giudizio per Castellani

Tentato omicidio aggravato l’accusa a carico dell’ex dirigente comunale di Foligno. Il 10 novembre prossimo la decisione del gup

De Luca risponde a Zuccarini sul Piano rifiuti: “Nessuna privatizzazione coatta”

L'assessore all'Ambiente ha chiarito i contenuti del disegno di legge sulla gestione integrata e ha difeso il percorso partecipativo seguito dalla Regione. "Riforma non costruita nelle stanze chiuse dei palazzi"

La Spoleto Nuoto vola ai campionati italiani con otto giovani promesse

La società vola a Roma con un team di giovani atleti e due finali dirette. Il coach Santarelli: "Unici in Umbria a portare un gruppo così numeroso"

Saranno circa duemila i candidati che il prossimo nove marzo si presenteranno alla caserma “Gonzaga” di Foligno per sostenere la preselezione al concorso per otto posti da operatore ecologico. Il bando di selezione è stato fatto dalla Asm di Terni, ovvero la multiservizi che si occupa della raccolta differenziata e della pulizia della città dell’acciaio. In totale saranno dodici le assunzioni a tempo indeterminato, visto che agli otto operatori ecologici si aggiungeranno i due addetti alle reti elettriche ed altrettanti per addetti alle reti di distribuzione idrica. Per queste ultime due posizioni però, non ci sarà bisogno di preselezione. Tornando agli operatori ecologici, la preselezione a Foligno del prossimo 9 marzo si dividerà in due fasi. La prima alle 8.30 e la seconda alle 13.30, con i candidati che saranno divisi in ordine alfabetico.

Articoli correlati