9.4 C
Foligno
sabato, Febbraio 21, 2026
HomeAttualitàIn duemila alla "Gonzaga" per otto posti da operatore ecologico

In duemila alla “Gonzaga” per otto posti da operatore ecologico

Pubblicato il 19 Febbraio 2016 10:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi pronti a riprendersi i tre punti contro lo Scandicci

Ad attendere il Foligno un avversario ostico, che nelle ultime gare ha affondato sia Prato che Siena. Manni: "Dovremo cercare di tenere alta l'attenzione e di fare noi la partita"

Dal Paraguay a Foligno, arriva l’Orchestra Riciclata

Dopo i primi eventi a Perugia, il tour prosegue in tutta la regione con una serata anche nella città della Quintana. Il motto dell'ensamble: "Il mondo ci manda spazzatura, noi gli restituiamo musica"

Foligno, dopo nidi e mense la protesta si allarga: stato di agitazione per il personale del Comune

Due i fronti caldi segnalati da Rsu e sindacati: “Subito decisioni su Lavori Pubblici e Pnrr, continuità dell’Ufficio personale”. Chiesto alla Prefettura un tentativo di conciliazione per i servizi pubblici essenziali

Saranno circa duemila i candidati che il prossimo nove marzo si presenteranno alla caserma “Gonzaga” di Foligno per sostenere la preselezione al concorso per otto posti da operatore ecologico. Il bando di selezione è stato fatto dalla Asm di Terni, ovvero la multiservizi che si occupa della raccolta differenziata e della pulizia della città dell’acciaio. In totale saranno dodici le assunzioni a tempo indeterminato, visto che agli otto operatori ecologici si aggiungeranno i due addetti alle reti elettriche ed altrettanti per addetti alle reti di distribuzione idrica. Per queste ultime due posizioni però, non ci sarà bisogno di preselezione. Tornando agli operatori ecologici, la preselezione a Foligno del prossimo 9 marzo si dividerà in due fasi. La prima alle 8.30 e la seconda alle 13.30, con i candidati che saranno divisi in ordine alfabetico.

Articoli correlati