11.1 C
Foligno
lunedì, Febbraio 9, 2026
HomeCronacaFoligno, il cane Goran fa saltare fuori cocaina, hashish e marjiuana

Foligno, il cane Goran fa saltare fuori cocaina, hashish e marjiuana

Pubblicato il 22 Febbraio 2016 12:13 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Frana a Scandolaro, Cesaro annuncia un’ordinanza urgente per la messa in sicurezza

Due gli smottamenti causati dalle piogge nell’ultima settimana: interessato il muro di un terreno privato che ha ceduto ed evacuata una famiglia. “Il fronte si è esteso ma stiamo monitorando costantemente la situazione”

Cristiana Chiacchierini rieletta all’unanimità alla guida de “Le Donne del Vino” dell’Umbria

Riconferma fino al 2028 per la delegata regionale. Assemblea al completo per un futuro di promozione enologica e valorizzazione femminile, tre nuove socie e vice delegate di rilievo nel settore

Trent’anni per il Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’esercito

Tanti gli appuntamenti in calendario per i prossimi mesi tra momenti celebrativi e iniziative benefiche che coinvolgeranno la caserma “Gonzaga”. Si parte il 4 aprile con lo sport e si chiuderà il 2 ottobre con una cena di solidarietà

Si sono serviti anche del “fiuto” del cane Goran (unità cinofila antidroga proveniente dal Nucleo di Firenze )i carabinieri di Foligno, che nell’ambito dei controlli svolti le scorse sere nel centro storico e nella frazione di Sant’Eraclio hanno identificato 90 persone e controllato 23 auto. In totale sono saltati fuori 70 grammi di hashish, 2 grammi di marjiuana ed altrettanti di cocaina. Oltre ai controlli su strada, 6 gli esercizi commerciali ispezionati. Nel corso delle operazioni, due persone sono state denunciate per detenzione di droga ai fini di spaccio ed altrettante segnalate come assuntori di sostanze stupefacenti.

Articoli correlati