7.3 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeAttualitàIl day-hospital di Foligno si trasferisce

Il day-hospital di Foligno si trasferisce

Pubblicato il 22 Febbraio 2016 11:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Marco Diafaldi nuovo Furente di Contrastanga

In via Piermarini ufficializzato il nome del cavaliere chiamato a prendere il posto di Paolo Palmieri. Il 38enne faentino chiamato a difendere i colori gialloblù nelle tre giostre dell'ottantennale

Nuovi spazi per il servizio di day-hospital del “San Giovanni Battista” di Foligno. I nuovi locali si trovano al secondo piano dell’ospedale folignate. Il trasloco è avvenuto nell’ambito dei lavori di miglioramento organizzativo e per accedervi è necessario prendere l’ascensore “F”. Si tratta di uno spostamento che permette alla struttura, che segue circa 15.000 pazienti all’anno, con accessi di circa 40-50 utenti al giorno, di migliorare sia il confort alberghiero, sia il “setting” assistenziale che comprende le visite specialistiche e l’esecuzione di terapie infusionali e trasfusionali. “La nuova ubicazione del servizio – fanno sapere dalla Usl2 dell’Umbria – sarà completata a breve anche dalla diversa organizzazione del lavoro con aperture pomeridiane che miglioreranno gli accessi alla struttura da parte degli utenti”.

Articoli correlati