0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeSportTerremoto Foligno, esonerato Battistini

Terremoto Foligno, esonerato Battistini

Pubblicato il 22 Febbraio 2016 18:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Il numero uno del Città di Foligno lo aveva annunciato. “Prenderò provvedimenti”, queste le parole di Alessandro Nuccilli al termine della gara contro la Pianese. Decisioni che avrebbero riguardato sia l’organigramma societario che quello tecnico. A salutare Foligno per il momento non è nessun giocatore, bensì l’allenatore Pierfrancesco Battistini. Insieme a lui, Nuccilli ha deciso di esonerare anche il preparatore atletico Matteo Ferretti. La decisione è stata comunicata attraverso un comunicato stampa. Gli allenamenti di martedì e mercoledì saranno diretti dal preparatore dei portieri Massimiliano Carletti. Il nome del nuovo tecnico dovrebbe invece arrivare nei prossimi giorni.

Articoli correlati