25.6 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeSportTerremoto Foligno, esonerato Battistini

Terremoto Foligno, esonerato Battistini

Pubblicato il 22 Febbraio 2016 18:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Foligno-Terontola, nei weekend di maggio modifiche alla circolazione ferroviaria 

Previste cancellazioni, limitazioni e variazioni di percorso per consentire i lavori di potenziamento infrastrutturale programmati da Rete ferroviaria italiana. Interessata la tratta tra le stazioni di Ponte San Giovanni e Perugia

Il numero uno del Città di Foligno lo aveva annunciato. “Prenderò provvedimenti”, queste le parole di Alessandro Nuccilli al termine della gara contro la Pianese. Decisioni che avrebbero riguardato sia l’organigramma societario che quello tecnico. A salutare Foligno per il momento non è nessun giocatore, bensì l’allenatore Pierfrancesco Battistini. Insieme a lui, Nuccilli ha deciso di esonerare anche il preparatore atletico Matteo Ferretti. La decisione è stata comunicata attraverso un comunicato stampa. Gli allenamenti di martedì e mercoledì saranno diretti dal preparatore dei portieri Massimiliano Carletti. Il nome del nuovo tecnico dovrebbe invece arrivare nei prossimi giorni.

Articoli correlati