2.8 C
Foligno
sabato, Dicembre 6, 2025
HomeSportNuccilli a tutto Volume: arriva il nuovo diggì

Nuccilli a tutto Volume: arriva il nuovo diggì

Pubblicato il 23 Febbraio 2016 16:57 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Capodanno torna in piazza della Repubblica

Foligno saluterà il 2025 con una festa che vedrà salire sul palco I Sotto Costo e gli Outside Band per poi chiudere con il Golden Age. I ristoranti del centro pronti a lanciare i loro menù

I lavoratori del settore ambientale incrociano le braccia: possibili disagi in città

Mercoledì 10 dicembre lo sciopero nazionale indetto da Fp Cgil, Fit Cisl, UilTrasporti e Fiadel. A rischio i servizi di igiene urbana e l’attività nei centri di raccolta

Fasciolo sanitario elettronico, al “San Giovanni Battista” un incontro per promuoverlo

Un evento che ha visto la partecipazione di numerosi operatori sanitari dell'ospedale e del territorio per discutere delle strategie di implementazione e diffusione del servizio. Orietta Rossi: “L’obiettivo è creare un collegamento diretto con la cartella clinica”

Dopo l’esonero di Pierfrancesco Battistini e del preparatore atletico Ferretti, il neo presidente biancazzurro Alessandro Nuccilli ha accettato anche le dimissioni di Alvaro Arcipreti. L’oramai ex direttore sportivo del Città di Foligno ha infatti salutato, terminando dopo pochissimi mesi la sua avventura. Intanto, nel pomeriggio di martedì, Nuccilli ha annunciato un nuovo ingresso in società. Si tratta di Luigi Volume, trentunenne con esperienze nei professionisti tra Taranto e Martina Franca. Sarà lui a ricoprire il ruolo di direttore generale. Volume sarà presentato mercoledì 24 febbraio nella sala stampa del “Blasone” alle 16.30. “La società – si legge in una nota – esprime soddisfazione per la collaborazione appena iniziata e si augura di raggiungere insieme al sig. Volume i migliori traguardi possibili”.

 

Articoli correlati