19.4 C
Foligno
lunedì, Settembre 1, 2025
HomeSportNuccilli a tutto Volume: arriva il nuovo diggì

Nuccilli a tutto Volume: arriva il nuovo diggì

Pubblicato il 23 Febbraio 2016 16:57 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno affonda la Sammaurese per 2-0 e conquista il passaggio del turno

Tomassini e Pupo Posada confermano l'ottima prestazione della squadra e regalano al Foligno l'accesso ai trentaduesimi di finale. Manni: "Partita di livello, ho fatto i complimenti alla squadra"

Eolico “Volperino”, dal consiglio comunale disco verde all’inchiesta pubblica

La decisione era già stata annunciata nel corso della seconda commissione consiliare, con l'approvazione definitiva arrivata dalla massima assise cittadina che ha votato all’unanimità il provvedimento. Barili: “A breve la legge regionale”

Cinquant’anni dal primo palio del Badia. Inaugurata anche una mostra multimediale

Per il rione di via San Salvatore una serata di emozioni, ricordi e innovazioni in compagnia di Sergio Villa, autore della vittoria del 1975 in sella a Sintassi. Nel corso dell’evento anche una sfida interattiva tra l’ex cavaliere e l’Ardito Davide Dimarti

Dopo l’esonero di Pierfrancesco Battistini e del preparatore atletico Ferretti, il neo presidente biancazzurro Alessandro Nuccilli ha accettato anche le dimissioni di Alvaro Arcipreti. L’oramai ex direttore sportivo del Città di Foligno ha infatti salutato, terminando dopo pochissimi mesi la sua avventura. Intanto, nel pomeriggio di martedì, Nuccilli ha annunciato un nuovo ingresso in società. Si tratta di Luigi Volume, trentunenne con esperienze nei professionisti tra Taranto e Martina Franca. Sarà lui a ricoprire il ruolo di direttore generale. Volume sarà presentato mercoledì 24 febbraio nella sala stampa del “Blasone” alle 16.30. “La società – si legge in una nota – esprime soddisfazione per la collaborazione appena iniziata e si augura di raggiungere insieme al sig. Volume i migliori traguardi possibili”.

 

Articoli correlati