16.1 C
Foligno
giovedì, Dicembre 18, 2025
HomeSportNel recupero la Voluntas Spoleto ancora ko

Nel recupero la Voluntas Spoleto ancora ko

Pubblicato il 24 Febbraio 2016 17:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Svincolo di Scopoli, il Mit assegna i 17 milioni mancanti

Prevista per gennaio la Conferenza dei servizi, decisiva per avere l'approvazione definitiva del Cipes e, di conseguenza, la delibera e l'assegnazione dei lavori. Zuccarini: "Notizia storica”

Young Jazz a Foligno per l’ultimo atto di “Countdown”

L'appuntamento è per venerdì 19 dicembre con "InFormal Setting" di Federico Nuti al Candiotti per poi proseguire con una selezione a cura di Joe Rehmer. Nella stessa giornata è previsto anche un momento musicale della sezione "Community" dedicata al sociale

Dal 3 gennaio via ai saldi anche in Umbria: confermata la formula del 2025

Fino al 4 marzo rimarranno in vigore, ricalcando la strategia degli scorsi anni, nonostante le remore dei commercianti. De Rebotti: "Decisione assunta nell'interesse del sistema commerciale"

Dopo aver coltivato i sogni di un altro sgambetto, la Voluntas deve arrendersi di fronte al Ghivizzano. Il recupero della 24° giornata viene deciso da una rete di Russo giunta al 39′ della prima frazione di gioco. Ora i toscani salgono a quota 47, a quattro lunghezze dalla vetta. Per lo Spoleto invece è sempre più notte fonda, dopo Montemurlo i biancorossi avevano timidamente coltivato i sogni di un’intrepida rimonta. A questo punto però, dopo la sconfitta con la Colligiana e lo sfortunato recupero di oggi, non resta che pensare al prossimo anno. Domenica arriverà il Poggibonsi, una squadra in netta ripresa e costretta al risultato per tenersi attaccata al treno dei play off.

CLASSIFICA (* una partita in meno)
Gavorrano 51
Ghivizzano 47
Gubbio 46*

V. Montecatini 44
Montemurlo 42
Poggibonsi 42
Sangiovannese 38
Colligiana 37
Città di Foligno 36
Ponsacco 36
Viareggio 34
Città di Castello 31
Pianese 31
C. S. Scandicci 26
Massese 23
V. A. Sansepolcro 21
Gualdo Casacastalda 18*
V. Spoleto 12

Articoli correlati