10 C
Foligno
martedì, Febbraio 3, 2026
HomeCulturaCiac, annullato l'incontro con Martina Cavallarin

Ciac, annullato l’incontro con Martina Cavallarin

Pubblicato il 25 Febbraio 2016 12:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

Questioni tecniche. È questo il motivo che ha reso necessario annullare la conferenza del ciclo “Più arte per tutti”, in programma per venerdì pomeriggio al Centro italiano di arte contemporanea di Foligno. A saltare sarà, quindi, l’incontro con Martina Cavallarin sul tema “L’artisto androgino: formazione, processo, linguaggi, criteri d’indagine e di crescita professionale”. Il ciclo di eventi promosso dal Ciac tornerà il prossimo 11 marzo sempre alle 18 e sempre nella sede di via del Campanile. L’appuntamento sarà, per l’occasione, con Claudia Terenzi che interverrà su “Le regole dell’astrazione”. In programma poi altri tre incontri spalmati tra i mesi di aprile e maggio. Nel dettaglio, venerdì 8 aprile alle 18 sarà la volta di Guido Bartorelli con la conferenza “Sulla questione del movimento nell’opera di Marcel Duchamp”. Venerdì 6 maggio, alle 18, invece si terrà l’incontro con l’artista Marco Tirelli. A chiudere il ciclo sarà, infine, Franco Nucci. L’appuntamento è in agenda per venerdì 27 maggio, alle 18, per la presentazione dell’attività della Fondazione Volume.

Articoli correlati