9.7 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeCronacaFermata in auto per un controllo, inveisce contro i carabinieri

Fermata in auto per un controllo, inveisce contro i carabinieri

Pubblicato il 15 Marzo 2016 10:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Fermata per un normale controllo stradale, aggredisce i carabinieri. E’ quanto accaduto a Nocera Umbra, dove una donna albanese alla guida della sua vettura, ha iniziato ad insultare e minacciare i militari una volta fermata per le vie della città delle acque. I controlli hanno evidenziato che la donna era alla guida di un’auto sprovvista di copertura assicurativa e con la revisione scaduta. Il veicolo è stato quindi sequestrato e sono stati anche ritirati i documenti di circolazione. La donna con precedenti penali è stata invece denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale. Ma i carabinieri nelle ultime ore sono intervenuti anche nel centro storico di Nocera per un incidente stradale. Anche in questo caso uno dei conducenti era sprovvisto dell’assicurazione e guidava con il foglio rosa, senza dunque nessun accompagnatore. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro ed i documenti di circolazioni ritirati. I controlli per le strade della città hanno portato anche al controllo di due marocchini che guidavano senza mai aver preso la patente. Per loro è scattata una multa di 5mila euro ciascuno con il fermo dei rispettivi veicoli che, anche in questo caso, non avevano l’assicurazione.

 

Articoli correlati