20.8 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeAttualitàBilancio 2016, il Comune di Trevi chiama a raccolta i cittadini

Bilancio 2016, il Comune di Trevi chiama a raccolta i cittadini

Pubblicato il 17 Marzo 2016 10:06 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Ascoltare i consigli e le esigenze dei cittadini per la predisposizione del bilancio di previsione 2016. E’ con questo intento che l’amministrazione comunale di Trevi ha deciso di incontrare la popolazione, organizzando tre assemblee pubbliche per il mese di marzo. Manutenzione del territorio, sostegno alle famiglie in difficoltà, promozione turistica e attenzione alla cultura e alla qualità dell’offerta formativa scolastica. Sono questi, in particolare, gli assi portanti della proposta che la giunta intende porre all’attenzione dei cittadini e della commissione consiliare competente. Partecipazione e condivisione, quindi, del più importante documento che il Comune dovrà varare nelle prossime settimane. E per farlo l’amministrazione comunale ha programmato questi incontri, che si svolgerano sul territorio, alla presenza del primo cittadino trevano, Bernardino Sperandio, e dell’assessore al Bilancio, Roberto Venturini. La prima assemblea pubblica si terrà venerdì 18 marzo al circolo di Casco dell’Acqua; la seconda, lunedì 21 a Collecchio; e la terza, mercoledì 23 marzo, a Pigge, nei locali della sede polisportiva “La Pigge”. Tutti gli appuntamenti sono in programma per le 21. La cittadinanza, quindi, è invitata a partecipare.

Articoli correlati