34.1 C
Foligno
domenica, Giugno 28, 2026
HomeAttualitàBilancio 2016, il Comune di Trevi chiama a raccolta i cittadini

Bilancio 2016, il Comune di Trevi chiama a raccolta i cittadini

Pubblicato il 17 Marzo 2016 10:06 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, cambia l’orario estivo del centro di raccolta della Paciana

Previsto il doppio turno dal lunedì al venerdì, mentre il sabato il servizio verrà garantito solo nella fascia mattutina. Il nuovo calendario sarà attivo dal 29 giugno fino al 13 settembre

La mappa del servizio di raccolta differenziata sbarca in seconda commissione

Convocata la prossima seduta per martedì 7 luglio alle 15 . Al centro del dibattito l'analisi dettagliata dei dati del conferimento rifiuti e il confronto tra le performance del cuore cittadino e della periferia

Pink Cup 2026, dopo Vercelli la gara simbolo del tiro a volo femminile arriva a Foligno

Dopo il successo della tappa di Vercelli, la manifestazione approda in città: tre giorni di competizioni di Compak Sporting, eventi collaterali e solidarietà nel segno dell'inclusione

Ascoltare i consigli e le esigenze dei cittadini per la predisposizione del bilancio di previsione 2016. E’ con questo intento che l’amministrazione comunale di Trevi ha deciso di incontrare la popolazione, organizzando tre assemblee pubbliche per il mese di marzo. Manutenzione del territorio, sostegno alle famiglie in difficoltà, promozione turistica e attenzione alla cultura e alla qualità dell’offerta formativa scolastica. Sono questi, in particolare, gli assi portanti della proposta che la giunta intende porre all’attenzione dei cittadini e della commissione consiliare competente. Partecipazione e condivisione, quindi, del più importante documento che il Comune dovrà varare nelle prossime settimane. E per farlo l’amministrazione comunale ha programmato questi incontri, che si svolgerano sul territorio, alla presenza del primo cittadino trevano, Bernardino Sperandio, e dell’assessore al Bilancio, Roberto Venturini. La prima assemblea pubblica si terrà venerdì 18 marzo al circolo di Casco dell’Acqua; la seconda, lunedì 21 a Collecchio; e la terza, mercoledì 23 marzo, a Pigge, nei locali della sede polisportiva “La Pigge”. Tutti gli appuntamenti sono in programma per le 21. La cittadinanza, quindi, è invitata a partecipare.

Articoli correlati