11.7 C
Foligno
giovedì, Febbraio 5, 2026
HomeCronacaTenta di gettarsi nel vuoto: i carabinieri lo salvano

Tenta di gettarsi nel vuoto: i carabinieri lo salvano

Pubblicato il 26 Marzo 2016 11:47 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

Negli scorsi giorni i carabinieri di Spoleto sono riusciti a salvare un ragazzo poco più che trentenne, pronto a compiere l’estremo gesto di buttarsi dal Ponte delle Torri per farla finita. Una volta ricevuta la segnalazione, i carabinieri sono subito intervenuti sul posto ed hanno trovato il ragazzo seduto sulla finestra con le gambe rivolte nel vuoto. I militari sono comunque riusciti ad afferrare il ragazzo per la giacca e trarlo in salvo. E’ il terzo salvataggio negli ultimi 6 mesi. E’ invece stato ritrovato privo di vita un 50enne a Foligno, trovato impiccato nella notte di sabato a Sassovivo. Tornano invece alle operazioni nello spoletino-nursino, i carabinieri nella serata di venerdì hanno controllato più di 100 mezzi ed identificato oltre 200 persone. A Norcia è stato arrestato un 24enne residente a Roma, ma agli arresti domiciliari proprio nel comune nursino. Il giovane è stato scoperto nei presso di una fermata dell’autobus, pronto a lasciare la sua abitazione. A Spoleto un ragazzo è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish. A Norcia un giovane diciottenne del posto è stato trovato in possesso di hashish così come a Cerreto di Spoleto: sequestrati due grammi di marijuana a un giovane di Campobasso. Gli stessi sono stati segnalati, quindi, alla Prefettura di Perugia per uso personale di stupefacenti. Le pattuglie impiegate hanno inoltre svolto un’attenta perlustrazione nei centri di aggregazione e ritrovo. Sono infatti intervenuti presso un bar di Spoleto dove un trentenne straniero, in forte stato di ebbrezza alcolica, stava importunando insistentemente i presenti. Nel tentativo di ricondurlo alla calma, i carabinieri sono stati aggrediti verbalmente e fisicamente e pertanto lo hanno deferito.

Articoli correlati