10 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeSportCittà di Foligno, società riconsegnata al sindaco

Città di Foligno, società riconsegnata al sindaco

Pubblicato il 6 Aprile 2016 06:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Degrado delle pavimentazioni, Cesaro: “Colpa di pioggia e traffico. Scorte di pietre in esaurimento”

L'istanza, a firma della consigliera di PattoXFoligno Maria Frigeri, è stata discussa in consiglio comunale. Nel mirino anche le soste incotrollate: "Controlli quotidiani: nell'ultimo anno 6.500 violazioni"

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

Colpo di scena in casa Città di Foligno. Il numero uno Alessandro Nuccilli si è dimesso al termine di una settimana travagliata. La squadra ora dovrebbe passare al sindaco. La comunicazione è stata inviata a palazzo comunale e al sindaco Mismetti. La società al momento si è riservata di spiegare tutto in un comunicato stampa che dovrebbe diffondere nel pomeriggio di oggi, intorno alle 18. Nuccilli, provato a contattare telefonicamente, al momento non risponde alla nostra redazione. Al momento sembrerebbe che nemmeno gli stipendi sarebbero stati pagati.

Articoli correlati