20.8 C
Foligno
mercoledì, Settembre 3, 2025
HomeSportFoligno, torna...Falanga. Ma non è il bomber dei record

Foligno, torna…Falanga. Ma non è il bomber dei record

Pubblicato il 8 Aprile 2016 08:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il premio giornalistico “Angelo Marinangeli” a Paolo Condò e Ludovica Cacciamani

La cerimonia è in programma per venerdì 12 settembre, alle 10.30, nella sala Sindaci del Museo archeologico cittadino

Foligno, i servizi comunali arrivano nelle frazioni con lo sportello mobile del cittadino 

Il progetto partirà la prossima settimana raggiungendo, tra le altre, le zone di Colfiorito, Verchiano e Casenove con il coinvolgimento della polizia locale. A disposizione degli agenti anche nuovi mezzi dotati delle più moderne tecnologie

UBS ai nastri di partenza, venerdì la prima amichevole

Dopo un’estate di cambiamenti e la recente pubblicazione del calendario stagionale, la squadra folignate è pronta a scendere in campo contro la Nestor Basket Marsciano. Coach Sansone: “Ripartiamo dalla nostra identità”

Tra i Falchetti torna Falanga. No, non stiamo parlando dell’attaccante che quattordici anni fa fece sognare i tifosi biancazzurri regalando al Foligno la promozione in serie D. Si tratta invece di un avvocato, nominato dal presidente Alessandro Nuccilli per curare gli interessi del Città di Foligno. Ad annunciarlo è stato lo stesso numero uno della società, in un’intervista riportata venerdì dal Nuovo Corriere Nazionale. “Prima di tutto sistemerò entro lunedì la situazione dei rimborsi – ha affermato Nuccilli – poi posso dire di aver incaricato l’avvocato Falanga, mio legale di diritto sportivo, a tutela degli interessi del Foligno”. Stando alle parole del presidente, verranno inoltre azzerate le attuali cariche del Città di Foligno. Sarà lui a gestire la società, cercando innanzitutto fondi per portare a termine la stagione e magari provare a vendere il Città di Foligno. Intanto la trasferta di San Giovanni Valdarno non dovrebbe essere a rischio, con il dg Volume che avrebbe trovato i soldi necessari per lo spostamento della squadra. Ed è proprio il direttore generale, insieme all’allenatore Imbimbo e i giocatori, a diffondere una nota. “Qualunque cosa accada – scrivono – assicuriamo di onorare la causa e la maglia del Città di Foligno fino alla fine del campionato, alla ricerca del miglior risultato possibile nel rispetto della città intera”.

Articoli correlati