22.7 C
Foligno
lunedì, Maggio 20, 2024
HomeSportCittà di Foligno, a Volume il compito di vendere la società

Città di Foligno, a Volume il compito di vendere la società

Pubblicato il 10 Aprile 2016 07:16 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...

“Si comunica che in data odierna, presso lo studio del notaio Mario Biavati a Perugia, il presidente del Città di Foligno Alessandro Nuccilli ha affidato inderogabilmente al direttore generale Luigi Volume la procura a vendere le quote societarie”. E’ questo il comunicato diffuso nel pomeriggio di sabato dalla società biancazzurra, che ha dunque comunicato la volontà di mettere in vendita il Città di Foligno dopo l’annuncio a inizio settimana di voler lasciare da parte di Nuccilli. “Il direttore generale – prosegue il comunicato – con l’aiuto del sindaco di Foligno Nando Mismetti e di tutta l’amministrazione comunale, cercherà ora di trovare la migliore soluzione possibile per la guida della società”.

Articoli correlati