9.7 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeCulturaLe storie di Montefalco in un video per “Racconta Cittaslow”

Le storie di Montefalco in un video per “Racconta Cittaslow”

Pubblicato il 26 Aprile 2016 10:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Montefalco si racconta a Cittaslow. Attraverso un video, breve e semplice, che ripercorrerà le storie di personaggi o esperienze vissute, la Ringhiera dell’Umbria parteciperà infatti al concorso internazionale “Racconta cittaslow”. Le opere saranno selezionate ad insindacabile giudizio dalla giuria tecnica dell’associazione Cittaslow International. Giudici saranno un delegato del comitato scientifico, del comitato di presidenza Cittaslow, il direttore generale e il responsabile web di Cittaslow, Luca Filippetti. Le opere selezionate verranno proiettate durante l’assemblea in appositi spazi e caricate su canale web ufficiale dell’associazione. Il video vincitore sarà premiato all’assemblea di Cittaslow International il prossimo 25 giugno a Vizela in Portogallo e sarà promosso nei canali web e tv dell’associazione.

Articoli correlati