6.1 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeCronacaSant'Eraclio, ventinovenne trovato morto nello scantinato

Sant’Eraclio, ventinovenne trovato morto nello scantinato

Pubblicato il 28 Aprile 2016 20:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Sarebbe stata un’overdose la causa della morte di un giovane ventinovenne di Foligno. Il ragazzo (O.P. le sue iniziali) era scomparso da alcuni giorni ed è stato ritrovato nella serata di giovedì, grazie all’intervento di un amico che conosceva i luoghi frequentati dal giovane. Il corpo senza vita del ventinovenne è stato ritrovato nello scantinato della sua abitazione. Sul posto la polizia e un’ambulanza. Si attende l’arrivo del medico legale per certificare la morte da overdose. Il ragazzo, che già in passato aveva riscontrato problemi con la droga, era molto conosciuto nella frazione folignate. 

Articoli correlati