15.7 C
Foligno
venerdì, Maggio 17, 2024
HomeSportFoligno Triathlon, la stagione inizia con due ottimi piazzamenti

Foligno Triathlon, la stagione inizia con due ottimi piazzamenti

Pubblicato il 8 Maggio 2016 10:56 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dall’attenzione alle periferie alla sicurezza, le priorità di Foligno 2030 

Sostenibilità ambientale, economica e sociale, attenzione alle fragilità ma...

Grotte dell’Abbadessa, rinnovata la convenzione tra Comune, Pro loco e Comunanza

La giunta Zuccarini ha prorogato fino al 31 maggio 2026 la gestione del sito e del percorso dell’Altolina in capo ai due enti, dando continuità al protocollo siglato nel 2022 per la tutela, la manutenzione e la promozione turistica delle due aree di Pale

Foligno, consigliera comunale aggredita in centro. Masciotti su sicurezza: “Situazione fuori controllo”

Il candidato sindaco della coalizione progressita rende noto un episodio di cronaca accaduto a un'esponente dell'attuale maggioranza esprimendo solidarietà. Sugli interventi da mettere in atto: “Serve partecipazione e presidio attivo dei luoghi”

E’ niziata con due ottimi piazzamenti la stagione del Foligno Triathlon. Nella gara di Halfcastmen che si è svolta a  Scarlino, Simone Sforna si è piazzato come 27esimo assoluto e Luca Mancinelli degli Esposti 44esimo assoluto. Sabato 7 maggio  la squadra degli atleti folignati ha preso parte alla gara su distanza Sprint del Rimini Challenge con ben 12 atleti tra cui una donna: Annarita Acori, Tomas Ambrogioni, Andrea Antonini, Michele Bartoli, Simone Donini, Niccolò Lorenzetti, Luca Mancinelli Degli Esposti,  Alessandro Piersantelli, Raffaele Proietti Placidi, Carlo Sabbatini, Simone Sforna, Edio Stroppa. Il Foligno Triathlon è la prima squadra di triathlon che prevede la partecipazione di gare su distanze sprint, olimpico e medio ed annovera 20 atleti che prederanno parte alle gare Age Group. Le prossime gare in programma sono: a Mugello il 28 maggio, a Bardolino il 18 giugno, a  Senigallia 16 luglio, Forte dei Marmi 10 settembre per poi chiudere con i Campionati Italiani a Squadre che si svolgeranno il 1° ottobre a Riccione.

Articoli correlati