33.9 C
Foligno
giovedì, Luglio 9, 2026
HomeAttualitàLavori sulla nuova Ss77, lunedì chiuso l'innesto folignate sulla Flaminia

Lavori sulla nuova Ss77, lunedì chiuso l’innesto folignate sulla Flaminia

Pubblicato il 13 Maggio 2016 13:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quintana, il Badia verso il commissariamento

Alla base del provvedimento ci sarebbero problemi interni al rione di via Gentile da Foligno segnalati alla Commissione giustizia e disciplina dell’Ente. A quest’ultimo il compito di accertare lo stato delle cose e procedere con la nomina di un commissario

Nuovo corso per gli Immortalis Foligno, saranno la prima squadra del Sant’Eraclio

Dopo la nascita della squadra lo scorso anno è arrivata la fusione con la storica società. Il vicepresidente Miecchi: "Obiettivo accostare una buona squadra ad una base solida e al settore giovanile"

Torna il Meeting Giuseppe Tomassoni: a Foligno arrivano anche Tortu e Dosso

Organizzata dall’Atletica Winner Foligno, la sesta edizione dell’evento si terrà giovedì 10 luglio allo stadio “Blasone”. Tra i protagonisti anche Lorenzo Simonelli e Andrew Howe. “È uno degli appuntamenti più attesi dell’estate sportiva umbra”

Per il completamento dei lavori della direttrice Foligno-Civitanova Marche, da lunedì prossimo (16 maggio), l’Anas chiuderà provvisoriamente in entrambe le direzioni un tratto di strada di circa 1 chilometro (dal km 1,050 al km 2), in corrispondenza dell’innesto sulla strada statale 3 “Flaminia”. I lavori rientrano nell’ambito della Quadrilatero Marche-Umbria per la nuova Ss77 Valdichienti. Il traffico sarà deviato sul vecchio tracciato della 77, attualmente strada comunale denominata “vocabolo Colpernaco”, con indicazioni sul posto. La chiusura è necessaria, in particolare, per consentire le ultime fasi operative delle lavorazioni necessarie all’adeguamento della carreggiata per l’apertura al traffico della direttrice.

Articoli correlati