8.3 C
Foligno
sabato, Febbraio 7, 2026
HomeAttualitàLavori sulla nuova Ss77, lunedì chiuso l'innesto folignate sulla Flaminia

Lavori sulla nuova Ss77, lunedì chiuso l’innesto folignate sulla Flaminia

Pubblicato il 13 Maggio 2016 13:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno una mostra dedicata all’esodo di istriani, fiumani e dalmati

L’esposizione fotografica e multimediale è in programma dal 7 al 14 febbraio nella sala Fittaioli del palazzo comunale

Arte e inclusione a palazzo Trinci: presentata la guida per disabilità cognitive

Frutto della sinergia tra Crhack Lab, Usl Umbria 2 e le cooperative La Locomotiva e Ellelle, il progetto renderà il museo di Foligno accessibile a tutti. Marchionni (Crhack Lab): “L’obiettivo è proporre il progetto anche ad altre realtà della Valle umbra e non solo”

Approfitta della chiusura per la pausa pranzo e ruba vestiti per 500 euro: denunciato 44enne

Nel mirino del ladro un negozio del centro storico di Foligno. Ad incastrare l’uomo le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso alla polizia di identificarlo attraverso i tratti somatici

Per il completamento dei lavori della direttrice Foligno-Civitanova Marche, da lunedì prossimo (16 maggio), l’Anas chiuderà provvisoriamente in entrambe le direzioni un tratto di strada di circa 1 chilometro (dal km 1,050 al km 2), in corrispondenza dell’innesto sulla strada statale 3 “Flaminia”. I lavori rientrano nell’ambito della Quadrilatero Marche-Umbria per la nuova Ss77 Valdichienti. Il traffico sarà deviato sul vecchio tracciato della 77, attualmente strada comunale denominata “vocabolo Colpernaco”, con indicazioni sul posto. La chiusura è necessaria, in particolare, per consentire le ultime fasi operative delle lavorazioni necessarie all’adeguamento della carreggiata per l’apertura al traffico della direttrice.

Articoli correlati