8 C
Foligno
domenica, Dicembre 21, 2025
HomeAttualitàAsili nido, a Spoleto ultimi giorni per le iscrizioni

Asili nido, a Spoleto ultimi giorni per le iscrizioni

Pubblicato il 29 Maggio 2016 07:53 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno saluta D’Urso e si prepara al derby contro il Cannara

I biancazzurri avranno l’opportunità di chiudere l'anno in bellezza, tornando a vincere dopo un digiuno che dura da cinque partite. Manni: "Cercheremo di cogliere l'occasione. Confido nel buon atteggiamento dei miei"

Nel reparto di oncologia dell’ospedale di Foligno arriva la filodiffusione

A promuovere l’iniziativa, che creerà un’atmosfera accogliente e serena migliorando il comfort di pazienti e personale sanitario, la sezione di Foligno della Fidapa Bpw Italy

Accoltellamento, parla il legale della vittima: “Aggressione brutale e immotivata”

Il 39enne aggredito lo scorso giovedì 11 dicembre dall'ex dirigente dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Foligno è stato recentemente dimesso dall'ospedale, seppure sia ancora sotto il controllo dei medici. L'avvocato: "Riportate gravi ferite fisiche e pesante trauma psicologico”

Rimarranno aperte fino al prossimo 31 maggio le iscrizioni agli asili nido comunali “Il Girotondo (via Martiri della Resistenza) e “Il Carillon” (via di Villa Redenta) gestiti in forma diretta e “Il Bruco” (via Olimpia San Giacomo) affidato in concessione alla cooperativa Il Cerchio. Si possono iscrivere le bambine e i bambini nati tra il 1 gennaio 2014 e il 31 maggio 2016. Sessanta i posti disponibili sui 98 complessivi, di cui 18 per la sezione piccoli (12 al nido Il Girotondo e 6 a Il Bruco) e 42 per la sezione grandi (16 presso il nido Il Carillon, 20 a Il Girotondo e 6 a Il Bruco). Le domande possono essere presentate presso lo Sportello del cittadino , via Busetti, 36 telefono 0743/218197 nei seguenti orari: lunedì e giovedì 8:30 – 19:30; martedì, mercoledì, venerdì e sabato 8:30 – 13:30, o inviate per posta alla Direzione servizi alla persona, San Carlo 1, o tramite Pec comune.spoleto@postacert.umbria.it allegando copia di un documento di riconoscimento valido. Tutte le informazioni sono disponibili nel sito del Comune di Spoleto http://goo.gl/GB80hP.

Articoli correlati