16.1 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCronacaSpoleto, lo aggrediscono in centro e gli rompono una costola

Spoleto, lo aggrediscono in centro e gli rompono una costola

Pubblicato il 31 Maggio 2016 09:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

E’ stato grazie all’immediato intervento di una volante della polizia che nello scorso fine settimana a Spoleto è stato evitato il peggio. Gli agenti sono stati allertati da una telefonata al 113 e sono riusciti a sedare un’aggressione in centro storico da parte di due rumeni nei confronti di un loro connazionale. La rissa sarebbe scaturita per futili motivi e stava rischiando di degenerare. L’uomo aggredito ha riportato la frattura di una costola con 25 giorni di prognosi, mentre i due sono stati denunciati all’autorità giudiziaria. Ma nel weekend appena trascorso, il commissariato spoletino ha effettuato un ulteriore controllo del territorio, grazie anche al supporto di due pattuglie del Reparto prevenzione crimine provenienti da Perugia. I controlli hanno riguardato sia la periferia che il centro storico della città Ducale grazie anche a dei posti di blocco. In totale sono state identificate 110 persone e controllati 80 veicoli. Denunciata una rom, sorpresa a girare a Spoleto violando il foglio di via obbligatorio, che le impediva di ritornare in città per tre anni.

Articoli correlati