27.8 C
Foligno
lunedì, Settembre 28, 2026
HomeCronacaSpoleto, lo aggrediscono in centro e gli rompono una costola

Spoleto, lo aggrediscono in centro e gli rompono una costola

Pubblicato il 31 Maggio 2016 09:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Centomila presenze per I Primi d’Italia

Il centro storico invaso dai visitatori per la 27esima edizione della rassegna, tra grandi numeri, ospiti d’eccezione e iniziative gastronomiche. Amoni: “Vedere Foligno piena di vita è la gioia più grande”

Rovista tra i trovi per recuperare un barattolo con 10 dosi di cocaina: arrestato 21enne

A far insospettire i carabinieri l’auto che si era fermata lungo una strada sterrata, dalla quale il giovane scendeva a più riprese per cercare tra la boscaglia. Una volta sorpreso ha cercato di scappare e di disfarsi della droga

Il Montecchio beffa il Foligno nel finale: pareggio amaro per i Falchetti

A uno spunto di Sylla nel primo tempo risponde Toretti al 42’ della ripresa, con il Foligno in dieci per l'espulsione di Fall. Disanto sfiora il raddoppio prima del pari marchigiano. Un punto che va stretto agli uomini di Di Loreto

E’ stato grazie all’immediato intervento di una volante della polizia che nello scorso fine settimana a Spoleto è stato evitato il peggio. Gli agenti sono stati allertati da una telefonata al 113 e sono riusciti a sedare un’aggressione in centro storico da parte di due rumeni nei confronti di un loro connazionale. La rissa sarebbe scaturita per futili motivi e stava rischiando di degenerare. L’uomo aggredito ha riportato la frattura di una costola con 25 giorni di prognosi, mentre i due sono stati denunciati all’autorità giudiziaria. Ma nel weekend appena trascorso, il commissariato spoletino ha effettuato un ulteriore controllo del territorio, grazie anche al supporto di due pattuglie del Reparto prevenzione crimine provenienti da Perugia. I controlli hanno riguardato sia la periferia che il centro storico della città Ducale grazie anche a dei posti di blocco. In totale sono state identificate 110 persone e controllati 80 veicoli. Denunciata una rom, sorpresa a girare a Spoleto violando il foglio di via obbligatorio, che le impediva di ritornare in città per tre anni.

Articoli correlati