7.8 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 17, 2025
HomeCronacaLitigano per un cellulare, lui la spinge contro un muro: denunciato spoletino

Litigano per un cellulare, lui la spinge contro un muro: denunciato spoletino

Pubblicato il 3 Giugno 2016 15:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Una nuova ambulanza al servizio della Croce Bianca di Foligno

Acquistato grazie al contributo dell'Usl Umbria 2 e della Fondazione Carifol, il mezzo è dotato di una trazione a quattro ruote motrici ed è più grande degli altri già in dotazione all'associazione. Il presidente Matilli: "In attività dal prossimo gennaio, probabilmente opererà a Colfiorito"

Foligno, si dimette il dirigente accusato di tentato omicidio

A confermarlo fonti interne all'Ente di palazzo Orfini Podestà. Per il 60enne il giudice nell'udienza di convalida disposto gli arresti domiciliari e l'applicazione del braccialetto elettronico

Insulta e minaccia un infermiere: arrestato 26enne con precedenti

Il giovane pretendeva di far visita ad un parente fuori dall’orario stabilito e di far entrare un bambino anche se non consentito. A far scattare le manette l’intervento di un agente in servizio al posto di polizia interno al “San Giovanni Battista”

Lui rivoleva il telefonino che, a quanto pare, utilizzavano per la società che insieme avevano gestito fino a qualche tempo prima. Lei fa resistenza e vengono alle mani. Ad avere la peggio è stata la donna, poco più che trentenne, alla quale i medici del pronto soccorso hanno dato anche qualche giorno di prognosi per le lesioni riportate alla testa. Seppur lievi, a quanto pare. Ora per l’uomo c’è una denuncia per lesioni, appunto, ed “esercizio arbitrario delle proprie ragioni”. L’episodio, passato sotto silenzio per alcuni giorni, è venuto alla luce grazie al racconto di alcune persone che hanno assistito impotenti a tutta la scena nel pomeriggio di mercoledì 1 giugno in una delle vie più note e frequentate della città, dove la donna è proprietaria di un negozio. Ed è proprio lì che l’ex marito si è presentato mercoledì poco dopo le 16, per richiedere indietro ciò che secondo lui gli apparteneva di diritto: un telefonino che i due ex coniugi sembra avessero acquistato insieme e funzionale alla società detenuta entrambe fino al momento della separazione. Ed è stato proprio il diniego della ex moglie, che ha fatto andare su tutte le furie l’uomo e a generare una accesa discussione prima e una serie di spintoni poi, uno dei quali pare abbia fatto sbattere la donna al muro. La quale, però, ha comunque avuto la forza di chiamare la polizia, giunta sul posto pochi muniti dopo insieme a una ambulanza del 118.

Articoli correlati