8.5 C
Foligno
sabato, Gennaio 31, 2026
HomeCronacaLitigano per un cellulare, lui la spinge contro un muro: denunciato spoletino

Litigano per un cellulare, lui la spinge contro un muro: denunciato spoletino

Pubblicato il 3 Giugno 2016 15:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Lui rivoleva il telefonino che, a quanto pare, utilizzavano per la società che insieme avevano gestito fino a qualche tempo prima. Lei fa resistenza e vengono alle mani. Ad avere la peggio è stata la donna, poco più che trentenne, alla quale i medici del pronto soccorso hanno dato anche qualche giorno di prognosi per le lesioni riportate alla testa. Seppur lievi, a quanto pare. Ora per l’uomo c’è una denuncia per lesioni, appunto, ed “esercizio arbitrario delle proprie ragioni”. L’episodio, passato sotto silenzio per alcuni giorni, è venuto alla luce grazie al racconto di alcune persone che hanno assistito impotenti a tutta la scena nel pomeriggio di mercoledì 1 giugno in una delle vie più note e frequentate della città, dove la donna è proprietaria di un negozio. Ed è proprio lì che l’ex marito si è presentato mercoledì poco dopo le 16, per richiedere indietro ciò che secondo lui gli apparteneva di diritto: un telefonino che i due ex coniugi sembra avessero acquistato insieme e funzionale alla società detenuta entrambe fino al momento della separazione. Ed è stato proprio il diniego della ex moglie, che ha fatto andare su tutte le furie l’uomo e a generare una accesa discussione prima e una serie di spintoni poi, uno dei quali pare abbia fatto sbattere la donna al muro. La quale, però, ha comunque avuto la forza di chiamare la polizia, giunta sul posto pochi muniti dopo insieme a una ambulanza del 118.

Articoli correlati