17.6 C
Foligno
lunedì, Maggio 20, 2024
HomePoliticaNocera Umbra, il rieletto Bontempi a Rgu: "Vittoria storica e stimolante per...

Nocera Umbra, il rieletto Bontempi a Rgu: “Vittoria storica e stimolante per il futuro”

Pubblicato il 6 Giugno 2016 00:08 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...

Giovanni Bontempi è pronto per il suo secondo mandato a sindaco di Nocera Umbra. Vittoria schiacciante nella città delle acque per il primo cittadino uscente, che nelle elezioni di domenica 5 giugno ha trionfato su Franco Buriani e Giuseppe Pesciaioli. Bontempi e la sua lista Vivere Nocera hanno migliorato di gran lunga il risultato elettorale ottenuto cinque anni prima, a dimostrazione che i cittadini hanno apprezzato il lavoro svolto dalla giunta. Raggiunto negli attimi successivi al successo elettorale, Giovanni Bontempi ha commentato così ai microfoni di Radio Gente Umbra: “Una grandissima riconferma per me per il mio gruppo. Soprattutto però è stato premiato il lavoro fatto in questi cinque anni per Nocera Umbra. Tante cose le abbiamo fatte, tante ancora sono da fare ma i cittadini hanno dato un segnale chiaro – afferma – vogliono che questa amministrazione vada avanti, per non interrompere tutto il lavoro fatto e portare avanti le tante buone idee che abbiamo in vista dei prossimi cinque anni. Questo voto premia un grande lavoro che ha coinvolto tante persone e che continuerà a coinvolgere le persone che vogliono partecipare a questo percorso che sta portando Nocera alla sua rinascita. Abbiamo le carte in regola – conclude – per ripartire e andare avanti. La dimensione del risultato ottenuto per la nostra città è storica. Questa ci dà anche tante responsabilità e più stimoli per il futuro”.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati