20.6 C
Foligno
lunedì, Ottobre 5, 2026
HomeSportA Porto Sant'Elpidio bella prova del Triathlon Foligno

A Porto Sant’Elpidio bella prova del Triathlon Foligno

Pubblicato il 7 Giugno 2016 13:29 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La C4 vince sul campo del Costano e prende i primi tre punti

La squadra di Sportella Marini vince di misura e restituisce fiducia anche in vista dei prossimi incontri. Il presidente Armillei: “Vittoria importantissima”

Grave infortunio a Foligno: precipita per diversi metri, 70enne in prognosi riservata

L’incidente nella tarda mattina di lunedì in un’abitazione nella zona di Santo Pietro. L’uomo sarebbe caduto da una grondaia mentre effettuava degli interventi di manutenzione: trasportato in gravi condizioni in elisoccorso all’ospedale di Perugia

Nido “Innamorati”, interviene anche Barcaioli: “Zuccarini si fermi e usi i fondi regionali”

L’assessore ha sottolineato come l’Ente stia lavorando per ampliare l’offerta e rendere i servizi per l’infanzia sempre più accessibili alle famiglie mentre a Foligno la struttura di Borroni si “trova con un numero elevato di rinunce e la retta troppo alta”

Si è svolta lo scorso giovedì la sesta edizione del Triathlon sprint di Porta Sant’Elpidio. Grande protagonista il Foligno Triathlon con dodici atleti, tra cui Simona Penna, che ha preso parte ad una delle gare più belle e dure del panorama nazionale di questa competizione. Nonostante il meteo che non ha risparmiato gli atleti con abbondante pioggia, tutti sono arrivati al traguardo con un grande sorriso. Secondo posto di categoria S3 centrato da Simone Sforna, non nuovo a certi risultati. Da segnalare anche gli esordienti Filippo Fratini, Pasquale Minopoli, Alessandro Parlani, Fabio Proietti e Marco Vetturini, che alla loro prima gara della vita hanno tagliato il traguardo emozionati come solo un triathleta sa essere. La Foligno Triathlon è formata da Tomas Ambrogioni (presidente), Michele Bartoli (vice presidente),  Daniele Clementi, Simone Sforna, Simona Penna e  Edio Stoppa (consiglieri).  Medico sociale: Marco Timi (specializzato in cardiologia e medicina dello sport) e  tecnico federale:  Luca Mancinelli Degli Esposti. 

Articoli correlati