8.4 C
Foligno
martedì, Marzo 31, 2026
HomeSportA Porto Sant'Elpidio bella prova del Triathlon Foligno

A Porto Sant’Elpidio bella prova del Triathlon Foligno

Pubblicato il 7 Giugno 2016 13:29 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Infiltrazioni al Consultorio, sit in di Donne Arci Subasio: “Chiediamo spazi adeguati”

Dopo i disagi segnalati negli scorsi mesi, lunedì mattina è partito un presidio di protesta che andrà avanti fino a giovedì. La denuncia: “Servizi dislocati o compromessi. Serve un intervento definitivo”. Il Comune: “I lavori risultano avviati da tempo”

Un’onda arancione travolge Cascia: l’Atletica Ecm è la prima d’Italia ai campionati Csi

Sette podi e due coppe hanno regalato il successo agli allievi della società guidata da Leonardo Carducci, che si è distinta su altre 117 realtà presenti

Nidi e mense scolastiche, domani il presidio in largo Carducci

Le organizzazioni sindacali ribadiscono la volontà di portare avanti la mobilitazione prendendo atto delle previsioni contenute nel Piao su assunzioni e stabilizzazioni. La presa di posizione: "Un segnale nella giusta direzione, ma che non risolve le criticità"

Si è svolta lo scorso giovedì la sesta edizione del Triathlon sprint di Porta Sant’Elpidio. Grande protagonista il Foligno Triathlon con dodici atleti, tra cui Simona Penna, che ha preso parte ad una delle gare più belle e dure del panorama nazionale di questa competizione. Nonostante il meteo che non ha risparmiato gli atleti con abbondante pioggia, tutti sono arrivati al traguardo con un grande sorriso. Secondo posto di categoria S3 centrato da Simone Sforna, non nuovo a certi risultati. Da segnalare anche gli esordienti Filippo Fratini, Pasquale Minopoli, Alessandro Parlani, Fabio Proietti e Marco Vetturini, che alla loro prima gara della vita hanno tagliato il traguardo emozionati come solo un triathleta sa essere. La Foligno Triathlon è formata da Tomas Ambrogioni (presidente), Michele Bartoli (vice presidente),  Daniele Clementi, Simone Sforna, Simona Penna e  Edio Stoppa (consiglieri).  Medico sociale: Marco Timi (specializzato in cardiologia e medicina dello sport) e  tecnico federale:  Luca Mancinelli Degli Esposti. 

Articoli correlati