27.3 C
Foligno
mercoledì, Giugno 18, 2025
HomeSportA Porto Sant'Elpidio bella prova del Triathlon Foligno

A Porto Sant’Elpidio bella prova del Triathlon Foligno

Pubblicato il 7 Giugno 2016 13:29 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno si tuffa negli anni ’60 e ’70 con il Paiper Festival

Dal 26 al 29 giugno un cartellone ricco di iniziative porterà nelle vie e nelle piazze della città musica, arte, cultura, moda e gastronomia. In programma anche una collaborazione con l’Aism per accendere l’attenzione sulla sclerosi multipla

A Riccione medaglie, primi posti e record personali per gli atleti dello Spoleto Nuoto

Bilancio positivo per i ragazzi e le ragazze impegnati nel 28esimo Trofeo internazionale “Nicoletti”. Coach Santarelli: “Hanno dato il massimo, moltissimi di loro hanno abbassato i propri tempi limite, segno che il lavoro paga e che stiamo andando nella direzione giusta”

Il Medioevo torna a farsi largo tra le strade di Bevagna con il Mercato delle Gaite

L’edizione 2025, dal titolo “Vassene ‘l tempo e l’uom non se n’avvede”, è in programma da mercoledì 18 a domenica 29 giugno e sarà dedicata a Dante, Petrarca e Boccaccio. In programma incontri letterali, banchetti, conferenze, concerti e spettacoli teatrali

Si è svolta lo scorso giovedì la sesta edizione del Triathlon sprint di Porta Sant’Elpidio. Grande protagonista il Foligno Triathlon con dodici atleti, tra cui Simona Penna, che ha preso parte ad una delle gare più belle e dure del panorama nazionale di questa competizione. Nonostante il meteo che non ha risparmiato gli atleti con abbondante pioggia, tutti sono arrivati al traguardo con un grande sorriso. Secondo posto di categoria S3 centrato da Simone Sforna, non nuovo a certi risultati. Da segnalare anche gli esordienti Filippo Fratini, Pasquale Minopoli, Alessandro Parlani, Fabio Proietti e Marco Vetturini, che alla loro prima gara della vita hanno tagliato il traguardo emozionati come solo un triathleta sa essere. La Foligno Triathlon è formata da Tomas Ambrogioni (presidente), Michele Bartoli (vice presidente),  Daniele Clementi, Simone Sforna, Simona Penna e  Edio Stoppa (consiglieri).  Medico sociale: Marco Timi (specializzato in cardiologia e medicina dello sport) e  tecnico federale:  Luca Mancinelli Degli Esposti. 

Articoli correlati