2.9 C
Foligno
martedì, Dicembre 16, 2025
HomeCronacaFoligno, con il coltello in tabaccheria minacciano la titolare

Foligno, con il coltello in tabaccheria minacciano la titolare

Pubblicato il 10 Giugno 2016 05:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:09

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”

Tentata rapina in tabaccheria a Foligno. Nella serata di giovedì, intorno alle 22, lo storico esercizio commerciale in via XVI giugno, è stato preso di mira da due uomini a volto coperto. La dinamica sembra essere simile a quella di martedì scorso, quando sempre due uomini sono entrati in un esercizio commerciale del centro e, minacciando con un oggetto appuntito, hanno preso 300 euro. Per Maria Gambacorta, la titolare della tabaccheria, solo un grande spavento. La donna è infatti riuscita a mettersi subito al sicuro senza dare ai due malviventi alcun soldo. Il figlio della tabaccaia, che abita al piano superiore, sentendo le urla della madre è sceso ed ha provato a rincorrerli senza successo. Sul posto è intervenuta la polizia, che si è messa subito a caccia dei due. Dal racconto di Maria Gambacorta, il coltello utilizzato per minacciarla aveva una grossa lama. “Sono molto credente – afferma Maria dopo la grande paura – sono sicura che qualcuno da lassù mi ha protetta”.

Articoli correlati