24.4 C
Foligno
giovedì, Maggio 1, 2025
HomeSportA Collepino di Spello la gara di tiro con l'arco Fitast

A Collepino di Spello la gara di tiro con l’arco Fitast

Pubblicato il 18 Giugno 2016 12:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Manovra fiscale, in consiglio comunale solo la maggioranza: “È la sinistra delle tasse”

La seduta straordinaria e aperta di Foligno ha visto l'assenza preannunciata dell'opposizione, rimasta in piazza per protesta. Da parte delle associazioni di categoria pochi gli interventi rispetto agli inviti

Foligno, in arrivo i contatori idrici intelligenti

Gli “smart meter” consentiranno la lettura a distanza e in tempo reale dei consumi e la rilevazione immediata di anomali e perdite. La sostituzione sarà gratuita ed effettuata da operatori di ditte esterne muniti di tesserino di riconoscimento

Spello, ok al rendiconto di gestione per il 2024

Il documento è stato approvato con il voto favorevole della maggioranza e l’astensione della minoranza. A disposizione un avanzo di 1,5 milioni di euro, l’assessore Narcisi: “Utilizzo per spese correnti, di investimento e per l’estinzione anticipata di prestiti”

Domenica 19 giugno a Collepino di Spello si svolgerà la gara di campionato italiano di tiro con l’arco della federazione Fitast, organizzata dalla compagnia di Foligno “Arcatores Fulgineum”. La gara, con inizio alle 9, sarà un’occasione per passare una domenica all’aria aperta ed assistere ad una competizione arcieristica con arcieri provenienti da tutta Italia.

Articoli correlati